Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo 2021 ogni direct è stato dal buono in su, non mi posso lamentare. Vediamo come si comporta l'ipotetico di settembre :unsisi:

Mamma mia, i direct indie ossia i direct piú insulsi della storia di Nintendo :asd:
Possono essere insulsi per te,
ma se ti faccio la lista degli indie usciti di recente, e quelli che devono uscire, come qualità se magnano la maggiorparte di un sacco di giochi ad alto budget tutta pubblicità e niente arrosto :asd:

se poi parliamo anche di indie che sono da tempo sull'eshop che pochissimi in questo forum sanno dell'esistenza,
ti metti le mani nei capelli :asd:

ps: non tutti i giochi provenienti da Kickstarter o da altri parti vengono presentati nei Direct :asd:

Possono essere insulsi per te,
ma se ti faccio la lista degli indie usciti di recente, e quelli che devono uscire, come qualità se magnano la maggiorparte di un sacco di giochi ad alto budget tutta pubblicità e niente arrosto :asd:

se poi parliamo anche di indie che sono da tempo sull'eshop che pochissimi in questo forum sanno dell'esistenza,
ti metti le mani nei capelli :asd:

ps: non tutti i giochi provenienti da Kickstarter o da altri parti vengono presentati nei Direct :asd:
Possono essere fantastici quanto ti pare ma la maggior parte insulsi :asd:
Ormai è la moda osannare i titoli indie, basta vedere ormai Nintendo che fa sti direct molto spesso. Solo che li guardi e non sai perchè hai speso tempo per vedere direct dai mani nei capelli :asd:

Possono essere fantastici quanto ti pare ma la maggior parte insulsi :asd:
Ormai è la moda osannare i titoli indie, basta vedere ormai Nintendo che fa sti direct molto spesso. Solo che li guardi e non sai perchè hai speso tempo per vedere direct dai mani nei capelli :asd:
Ma in verità te ne posso sparare almeno 10 cosi a mente che hanno una qualità alta,
il problema è che vengono giudicati senza neanche essere provati :)

se poi ne fanno 30, e su quei 30 10 sono per bambini (nel senso buono del termine) 10 bellissimi, e altri 10 nella media-scarsi, a me va benissimo cosi :sisi:, anche perchè già con 10 almeno 5 di quelli hanno una longevità dalle 50 alle 100 ore di gioco, di conseguenza non faccio neanche in tempo a finire quei 5 che già stanno uscendo altri di ottima qualità,

ergo la Switch fuma e ho troppi giochi di qualità :sisi: se fai un giro di Nindies te ne rendi conto.

Per ogni indie ottimo o capolavoro che esce, ne escono a decine di insulsi.
E poi ti ritrovi i vari store invasi da monnezza e deve districarti tra tutto quel ciarpame per trovare roba meritevole.
( meno male che esistono i forum).

Non esiste un direct insulso... se non i partner showcase di Agosto e Ottobre :yeahmini:
(Luglio e Settembre salvati da SMTV e MH)

Ora che sono tornati i Direct Main qualsiasi altra cosa è un extra più che benvenuto e ultimamente direi che c'è poco da lamentarsi visto che gli show sono stati buoni/ottimi
Almeno vengono fatti e i giochi presentati... if you know what I mean :trollface:

Per ogni indie ottimo o capolavoro che esce, ne escono a decine di insulsi.
E poi ti ritrovi i vari store invasi da monnezza e deve districarti tra tutto quel ciarpame per trovare roba meritevole.
( meno male che esistono i forum).
Sono d'accorto,
anche se la proporzione non è esattamente quella :asd:

ma la vera domanda è, qual'è il problema se questa scia c'è dall'era della PSP con i minis? anche su ps4 e steam ci sono decine ( se non centinaia in quel caso XD) di monnezze con perle nascoste?

quindi perchè la Switch/Nintendo dovrebbe essere criticata di più?

anzi, spesso fanno i porting degli indie migliori sulla nostra console, dovremmo esserne solo contenti.

Sono d'accorto,
anche se la proporzione non è esattamente quella :asd:

ma la vera domanda è, qual'è il problema se questa scia c'è dall'era della PSP con i minis? anche su ps4 e steam ci sono decine ( se non centinaia in quel caso XD) di monnezze con perle nascoste?

quindi perchè la Switch/Nintendo dovrebbe essere criticata di più?

anzi, spesso fanno i porting degli indie migliori sulla nostra console, dovremmo esserne solo contenti.
Ma chi la critica?
Meno male che ci sono gli indie che tengono a galla la console.

Ma chi la critica?
Meno male che ci sono gli indie che tengono a galla la console.
A ok scusa pensavo che te ne stessi lamentando :asd: ,
mi ha confuso la proporzione ahah.

Ma quindi da quello che ho capito a breve ci sarà un altro Direct però di quelli più importanti, e quasi sicuramente parleranno di Pokemon en co?

A ok scusa pensavo che te ne stai lamentando :asd: ,
mi ha confuso la proporzione ahah.

Ma quindi da quello che ho capito a breve ci sarà un altro Direct però di quelli più importanti, e quasi sicuramente parleranno di Pokemon en co?
A Settembre quasi sicuramente ci sarà un direct, ma in toeria niente Pokèmon dato che ne hanno appena fatto uno dedicato.

A Settembre quasi sicuramente ci sarà un direct, ma in toeria niente Pokèmon dato che ne hanno appena fatto uno dedicato.
Dopo quello di Smash mi aspetto di tutto,

ma io tanto sono davvero apposto:

-Phonetopia: Awaking
-Undermine
-Rogue Heroes
-post game Hades più avanti
-Narita Boy
-DLC CrossCode
-Dead Cells (appena uscito un altro update)
-Star Renegade
-Devil Slayer Rakaksi (aspetto la patch dei Dev per i fonts)

-Astalon ( da prendere)
-Zengeon (da prendere)

-Astria Ascending a fine Settembre
-Loop Hero a Settembre
-Eagle Knight Paradox (tra 6 mesi se tutto va bene, nessuno ci ha fatto caso di quanto possa essere figo per chi cerca un gioco di robot :asd:)
-Eastward (16 Settembre)
-Dreamskeeper
-Spiritfarer (ma qui andiamo di backlog, ce ne sono troppi :asd:)
-Sacrifire in futuro
-Crowsworn in futuro
-Fates of Ort (disponibile)
-Heroes of Hammerwatch

E mi fermo qui, e sia chiaro che sono tutti titoli che mi sono "studiato" come qualità, seno non li elencherei, e ho lasciato titolo come Metal Slug Tactics e molti altri che ho in backlog e che devono uscire, TUTTI di qualità e divertenti.

Di che stiamo a parlare :asd:

Poi vabbè tutti gli AAA o di terze parti che devo ancora giocare.

Ultima modifica:
Si in un ipotetico Direct di Settembre Pokémon al massimo verrà giusto menzionato, mentre Smash avrà il suo ultimo annuncio (per la gioia di molti nel forum :dsax:). Focus su Splatoon 3 e Metroid Dread li vedo altamente probabili e poi ci saranno i classici 2 annunci più importanti e quelli di contorno Nintendo tra una carrellata third e l'altra

Ma le probabilità di una demo di entrambi, da 1 a 10, secondo voi quante sono? E quando potrebbero uscire?

Ma le probabilità di una demo di entrambi, da 1 a 10, secondo voi quante sono? E quando potrebbero uscire?
Splatoon 3 faranno sicuro un testfire nelle settimane prima del lancio. Per Dread dubito in una demo

Splatoon 3 faranno sicuro un testfire nelle settimane prima del lancio. Per Dread dubito in una demo
Sorry, sono entrato in un momento in cui stavate parlando di tutt'altro :rickds: ero rimasto a Pokémon

Mi riferivo a Legends ed ai remake

Io dico gennaio Pokémon Legend, febbraio Kirby oppure il nuovo project triangle, marzo Splatoon 3 e così si chiude l'anno fiscale col botto.
Perciò è il momento giusto di mostrare sua maestà palla rosa :sisi:

Con l'anniversario di Kirby che cade da aprile, mi aspetto il nuovo titolo più verso il periodo estivo (visto che il covid probabilmente ne ha impattato lo sviluppo e le tempistiche).
Però un titolo eshop in attesa quest'anno lo do per certo.

Però dai, le discussioni pre direct facciamo dopo il suo annuncio, altrimenti non abbiamo più niente si cui discutere :sisi:
Mettiamo in pausa un po' la discussione

Con l'anniversario di Kirby che cade da aprile, mi aspetto il nuovo titolo più verso il periodo estivo (visto che il covid probabilmente ne ha impattato lo sviluppo e le tempistiche).
Però un titolo eshop in attesa quest'anno lo do per certo.

Però dai, le discussioni pre direct facciamo dopo il suo annuncio, altrimenti non abbiamo più niente si cui discutere :sisi:
Mettiamo in pausa un po' la discussione
Vorrei solo dire che se annunciano il gioco di Kirby e non quello di DK (40imo anniversario) mi "incasso" un po' con N :)

Sent from Tapatalk

Kirby si sa già che esce, è stato detto dagli sviluppatori stessi :unsisi:
Dk sono solo speculazioni per ora, ma voglio credere al buon Polmo e la teoria del parco giochi unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro