Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un lavoro di fine sul solo Prime1 sarebbe effettivamente curioso come scelta.
Forse vorrebbe dire che N guarda al futuro e al buco che verrà post Prime4 (e Metroid 6 si prenderà anche lui i suoi 4 anni)

Forse vorrebbe dire che N guarda al futuro e al buco che verrà post Prime4 (e Metroid 6 si prenderà anche lui i suoi 4 anni)
Dici uno spezzettamento dei 3 Metroid? Mi fa strano perché la rrilogy sembrava il contenuto perfetto pre Prime 4.

Va detto che adattare i comandi dei suddetti giochi non è una roba che si fa in 5 minuti. Può essere che vogliano prendersi più tempo su ogni singolo titolo.

Dici uno spezzettamento dei 3 Metroid? Mi fa strano perché la rrilogy sembrava il contenuto perfetto pre Prime 4.

Va detto che adattare i comandi dei suddetti giochi non è una roba che si fa in 5 minuti. Può essere che vogliano prendersi più tempo su ogni singolo titolo.

Però forse una remastered bella di Prime 1 abrebbe.più rilevanza e risalto sui social rispetto ad un port basico, forse pensano che è meglio fare bene Prime 1(miglior capitolo della serie) in vista di Prime 4

E si anche il fatto che Prime 5 sarà per forza nel terzo/quarto anno di Switch2

Mio Dio quel tipo, "ecco la mia wishlist" e cita una serie di collections e remasters...
Poi se non li annunciano il direct fa schifo. Me devo stà calmo

Una remastered fatta coi controcazzi di prime 1 sarebbe eccezionale per me, ma non avrebbe tanto senso. Stai facendo uscire un quarto episodio di una saga sparita dai radar da anni, la cosa più sensata è dare i primi tre episodi per permettere un recupero ai novizi.
Certo per dread non si sono fatti tutti questi problemi, hanno tappato i buchi nel marketing coi riassuntoni degli episodi precedenti, ma magari stanno pianificando qualcosa per rendere accessibili i vecchi episodi. E comunque la saga classica di metroid non ha mai avuto una vera numerazione in copertina, che credo faccia molto.

Dov’è la lista con i giochi dell’evento leakati? :happybio:

La rogers lancia la bomba

Che venga fuori una pesante remastered di solo Prime invece che il porting di Trilogy

(Forse in vista del buco che ci sarà tra Prime 4 e 5 se tutto va bene?)

Lo ha lasciato intendere ieri l'amatissimo Nate che lo scopo della trilogy è cambiato in corsa

Mah, sinceramente preferirei la trilogia intera in una sorta di remastered alla Skyward Sword, piuttosto che vedere solo il primo titolo anche se più curato sotto l'aspetto tecnico.
Anche perchè subentra la paura che negli anni succesivi riprongono il 2 e il 3 e quindi il nuovo capitolo è taaanto lontano.

Poi con la trilogy originale avevano già uniformato i comandi tra i tre giochi e sistemato il rendering dei primi due titoli per supportare i 16:9... boh, sarebbe una operazione davvero strana

Una remastered fatta coi controcazzi di prime 1 sarebbe eccezionale per me, ma non avrebbe tanto senso. Stai facendo uscire un quarto episodio di una saga sparita dai radar da anni, la cosa più sensata è dare i primi tre episodi per permettere un recupero ai novizi.
Certo per dread non si sono fatti tutti questi problemi, hanno tappato i buchi nel marketing coi riassuntoni degli episodi precedenti, ma magari stanno pianificando qualcosa per rendere accessibili i vecchi episodi. E comunque la saga classica di metroid non ha mai avuto una vera numerazione in copertina, che credo faccia molto.

Ma c'è anche da pensare che ci sarà un altro bel buco da limare dopo Prime 4

E gli spin off di metroid non funzionano e non puoi rimasterizzare Other M

Però forse una remastered bella di Prime 1 abrebbe.più rilevanza e risalto sui social rispetto ad un port basico, forse pensano che è meglio fare bene Prime 1(miglior capitolo della serie) in vista di Prime 4

E si anche il fatto che Prime 5 sarà per forza nel terzo/quarto anno di Switch2
Per me un lavoro di qualità vien sempre prima al lavoro di mera quantità (per dire: un Mario64 Remake per me sarebbe valso anche più della Trilogia dei Mario)... Solo mi fa strano... Non che i Metroid abbiano questa narrativa imprescindibile, ma sembrava la cosa più ovvia lanciare la Trilogy per preparare il mood e la storia in vista di Prime4 (in un ipotetico fine 2023).

Vedremo. Tanto sta sera l'unico Metroid sarà il 5 :asd:

Mah, sinceramente preferirei la trilogia intera in una sorta di remastered alla Skyward Sword, piuttosto che vedere solo il primo titolo anche se più curato sotto l'aspetto tecnico.
Anche perchè subentra la paura che negli anni succesivi riprongono il 2 e il 3 e quindi il nuovo capitolo è taaanto lontano.

Poi con la trilogy originale avevano già uniformato i comandi tra i tre giochi e sistemato il rendering dei primi due titoli per supportare i 16:9... boh, sarebbe una operazione davvero strana

Se li separano e ci lavorano di più direi che non c'è possibilità di vedere Prime 2&3 prima di Prime 4

Allora non ne vedo il senso di lanciare solo il primo :asd:
Tenere gli altri per tappare i buchi, sappiamo che se Prime 4 viene fuori bene Retro si ritriva a fare Metroid per un po ma considerando che Prime 4 verrà fuori alle porte di Switch 2 ci vorranno anni per avere Prime 5

che devo fare ?? mi devo hypare o continuo a fare l'indifferente per non bruciarmi stasera?

che devo fare ?? mi devo hypare o continuo a fare l'indifferente per non bruciarmi stasera?
Hyppati, ma con moderazione.
E (IMPORTANTE): non hypparti alla guida.

Spero che venga shadowdroppata la collection di Castelvania, ma probabilmente sarà fine ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro