Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia immagine di profilo è pronta, ed io con lei.

Idem
Post automatically merged:

Comunque mi sa che non riuscirò stasera a guardarlo. Mi toccherà aspettare domattina a colazione, preparerò il video in full screen sul tablet, sperando di riuscire a schivare gli spoiler

nate ha vinto, domani video con tanto di vanto e like dagli utenti di era :sisi:

Xenogears no ? :sadfrog:

Ma c'è anche da pensare che ci sarà un altro bel buco da limare dopo Prime 4

E gli spin off di metroid non funzionano e non puoi rimasterizzare Other M
Che buco? Se sti due titoli finalmente vendono un po', secondo me metroid diventa serie regolare.
Una nuova trilogia prime e un nuovo corso metroid classico li vedo probabili nel migliore scenario.

Che buco? Se sti due titoli finalmente vendono un po', secondo me metroid diventa serie regolare.
Una nuova trilogia prime e un nuovo corso metroid classico li vedo probabili nel migliore scenario.
Ci vorrano minimo 4 anni e Prime 5 è destinato ad uscire tardi anche su Switch 2 considerando un 2023 o 2024 di Prime 4

Ci vorrano minimo 4 anni e Prime 5 è destinato ad uscire tardi anche su Switch 2 considerando un 2023 o 2024 di Prime 4
Sì ma intanto potrebbe esserci un nuovo episodio 2D, come sta accadendo adesso.
Non mi aspetto un metroid all'anno senza dubbio, ma neanche l'abisso degli ultimi anni.

Un Metroid di ogni serie ogni 4 anni, alternati come mondiali ed europei per averne uno sostanzialmente ogni 2 anni :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro