Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però vuoi mettere avere un nuovo pg e contemporaneamente non avere più rompiballe? Solo gioie ci saranno in questo direct :sisi:
Naaa ci sono ancora un milione di argomenti su cui rompere le palle.
Smash è una scusa

Ah, sì mi ricordo, le avventure del prete Matteo, il mio anime preferito.

Speriamo il musò arrivi presto :unsisi:

Noi ridiamo e scherziamo, ma sai che forse non sarebbe così male un Judgment a tema Don Matteo? HAHAHA

ogni nuovo pg di smash allontana sakurai dalla creazione di un nuovo capolavoro :sisi:
Il prolifico sakurai. Quello che da melee ha fatto seimila capolavori diversi, solo che poi lo hanno ingabbiato su ultimate ed è finito tutto :sisi:

In effetti anche Aonuma è sprecato su Zelda, è una vita che fa zelda e chissà quali altri capolavori potrebbe fare :sisi:

Ultima modifica:
Un gioco che riscrisse completamente i canoni dei JRPG e non se lo è filato nessuno .

Speravo che dopo The Last Story in molti potessero iniziare a copiare la formula e invece continuano a produrre JRPG con lo stampino.
Mi va bene che rimanga nei ricordi, il mondo non lo merita:sadfrog:
Io l'ho giocato lo scorso anno quindi me lo ricordo abbastanza bene, però non mi ha particolarmente sorpreso. Più che altro mi pareva che avesse un gran potenziale a cui non è stata resa giustizia, forse per via di un budget ridotto, non saprei bene, e poi tecnicamente faceva pietà alcune volte, ricordo certi scontri giocati letteralmente a rallentatore :dsax:

La confidenzialità del patent del nuovo controller è stata prorogata al 31 ottobre. Quindi magari la tassa NSO non ci sarà stasera ma gli dedicheranno un annuncio a parte :sisi:

tranquilli avranno modo di milkare ancora per un po' con un quarto pass di smash :morris2:

Sì Remake è un bel parolone :rickds:

Il prolifico sakurai. Quello che da melee ha fatto seimila capolavori diversi, solo che poi lo hanno ingabbiato su ultimate ed è finito tutto :sisi:

In effetti anche Aonuma è sprecato su Zelda, è una vita che fa zelda e chissà quali altri capolavori potrebbe fare :sisi:
kid icarus è un capolavoro :asd: non sa fare solo picchiaduro dai, è diverso dal caso Anouma

kid icarus è un capolavoro :asd: non sa fare solo picchiaduro dai, è diverso dal caso Anouma
Personalmente dati i tempi vorrei vedere anche io qualcuno di nuovo dietro a Zelda anziché aonuma. Ha fatto veramente un buon lavoro dietro a Zelda ma dopo botw 2 imho per cambiare dovrebbero cambiare testa. Come per Mario che ad ogni 3D cambia la testa
Post automatically merged:

Il pvp del 2 caga in testa a tutti gli altri, e tanto mi basta :sisi:
Infatti che ho detto? Era pensato per pvo, artisticamente assurdo resto mhe. Se vai nei post prima di quello quotato mi sembra di averlo scritto. In ogni caso non interessandomi il pvp una volta visto tutto il visibile messo via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro