Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante botte da dare al rosso:bruniii::bruniii:

91d.gif

A pensarci bene, basterebbe solo splatoon per coprire l’anno quasi per intero.

Ragazzi: mischie mollusche, ranked, co-op, festival, campagna, farming delle abilità, farming delle armi, aggiornamenti settimanali.
Ma stiamo scherzando

… nel senso, stiamo scherzando a buttar fuori anche zelda, kirby, xeno, mario rabbits, bayonetta, monster hunter (!), triangle strategy, advance wars, pokemon

Ragazzi… -.-“

Mi interessa solo il nuovo mario kart e l'annuncio di un nuovo mario strikers, e so già che non vedremo nessuno dei due oggi
Post automatically merged:

Mario 2D con un nuovo stile lo accetterei volentieri. Super Mario Bros 5, :unsisi:
Esatto, ma con un nuovo stile però, non ancora con la grafica di New Super Mario Bros per Nintendo DS, grazie

A me basterebbe Oracle of Ages/Seasons disponibili in versione originale come su 3DS (che ne eliminerebbe un ramake in corso) ma almeno avrei modo di giocarli finalmente.

Interessa meno di zero sia Xeno che Fire Emblem :asd:
Linciatemi pure :sisi:

Voglio un altro musou Nintendo

zYax-3.gif

:ivan:

realisticamente non mi aspetto annunci nuovi che mi facciano impazzire ma sono comunque in hype

andiamo-con-linno-ragazzi-suma.gif

Ieri giornata devastante in ufficio e mi perdo l'annuncio del Direct :asd:

Speranze di vedere Zelda? Comunque io voglio solo una cosa. Quella cosa che inizia per S e finisce per G.

Ieri giornata devastante in ufficio e mi perdo l'annuncio del Direct :asd:

Speranze di vedere Zelda? Comunque io voglio solo una cosa. Quella cosa che inizia per S e finisce per G.
E cosa sarebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro