Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, ma con un nuovo stile però, non ancora con la grafica di New Super Mario Bros per Nintendo DS, grazieMario 2D con un nuovo stile lo accetterei volentieri. Super Mario Bros 5,![]()
Basta MarioMi interessa solo il nuovo mario kart e l'annuncio di un nuovo mario strikers, e so già che non vedremo nessuno dei due oggi
Beh dai Mario kart non esce da quasi 10 anni e Mario main da 5.Basta Mario![]()
Ma tu sai che quando è uscito switch ci ho giocato tantissimi con gli amici? Si sono una persona orribile, ho più di 4 amici.
Poi si lamentano che non escono nuove ip
Basta non perdersi la conferenzaIeri giornata devastante in ufficio e mi perdo l'annuncio del Direct![]()
Stasera palestra, cena, Sekiro dalle 21 alle 23 e poi si spamm...emmh si commenta la conferenza tutti insiemeBasta non perdersi la conferenza![]()
Minima secondo me. Al massimo potrebbero sganciarci il titolo.Speranze di vedere Zelda?
E cosa sarebbe?Ieri giornata devastante in ufficio e mi perdo l'annuncio del Direct
Speranze di vedere Zelda? Comunque io voglio solo una cosa. Quella cosa che inizia per S e finisce per G.
SxenobladeG?Ieri giornata devastante in ufficio e mi perdo l'annuncio del Direct
Speranze di vedere Zelda? Comunque io voglio solo una cosa. Quella cosa che inizia per S e finisce per G.