U
Utente cancellato 143664
Star Fog ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facciamo morire mario 64, non voglio vederlo mai piùRagazzi ma quindi sta sera il remake di Mario 64 è confermato? :ASD:
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Sono carico da ieriEretici. Tutti quanti. SolidSnake91 dammi supporto almeno tu![]()
E mario strikers da 16Beh dai Mario kart non esce da quasi 10 anni e Mario main da 5.
aaaah quanto non esiste un remake di prime 1.
a me il 3 ha deluso, collisioni fatte male, droppato quasi subitoMarvel Ultimate Alliance 4![]()
aaaah quanto non esiste un remake di prime 1.
Quanto non c'è stasera, aaaah i fegati che esplodono.
Il mio per primo.
Si ma Mario striker è stato sostituito da luigi's mansion, non ci è andata male.E mario strikers da 16
Concordo, non ha bisogno di un remake, è invecchiato benissimo. Uscito su n64, "remake" sul ds, porting ovunque e pure su switch... bastafacciamo morire mario 64, non voglio vederlo mai più![]()
Ma io rivoglio Strikers, dopo 16 anni direi che è oraSi ma Mario striker è stato sostituito da luigi's mansion, non ci è andata male.
Imho non è invecchiato bene, ma è stato riproposto talmente tante volte che mi farebbe venire la nauseaConcordo, non ha bisogno di un remake, è invecchiato benissimo. Uscito su n64, "remake" sul ds, porting ovunque e pure su switch... basta![]()
Dewie mode necessaria per i directNon mi aspetto niente ma sono già deluso.