Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,067
con questo, botw nel 2023 andrebbe bene per meIl remake di Oracle of Ages mi picerebbe un botto.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con questo, botw nel 2023 andrebbe bene per meIl remake di Oracle of Ages mi picerebbe un botto.![]()
WW e TP HD non esistono, continuano ancora questa storia dall'anno scorso e non hanno il minimo ritegno di ammettere di sparare cavolateSì 2 FE impossibile. Ma penso che si siano accavallate le previsioni di MVG e di Nate (non ho ascoltato il podcast). Uno è possibile due insieme (Remake + Nuovo Capitolo) mi pare un'overkill.
Preferirei MetroidHD, ma se vogliono aspettare l'E3 per dire anche 2 parole su Prime4 va bene... Mi stupisce un po' visto che lo vedevo bene in Estate...
L'unica roba che mi lascerebbe perplesso è WW-TP HD... Il loro annuncio per quest'anno segnerebbe il rinvio matematico di Zelda, e spero che non sia così... Capisco che alcuni li vogliano, ma non sento davvero il bisogno oggi dei loro port.
Preparane qualcuna anche per meSto preparando i messaggi per shitstormare il rinvio di Zelda.
Del 2024Port HD di WW-TP per fine anno
...
Perché shadowdroppano BotW2 a Marzo![]()
È ridicolo che in tre pagine l'unico ad averti messo mi piace sia io!
E poi ti svegli bagnatoPort HD di WW-TP per fine anno
...
Perché shadowdroppano BotW2 a Marzo![]()
Incontinenza?E poi ti svegli bagnato![]()
ne ha buttate così tante, che almeno due ne azzeccaLa prediction di Nate
- Probably not the Metroid prime remake/remaster, E3 instead.
- Triangle Strategy demo
- Goldeneye in some form, not sure if its the remaster or just coming to NSO
- Advance Wars will be there, but maybe delayed to Q2
- Fire Emblem for sure
- Final Fantasy pixel remasters released in one big package, for full RRP
- Batman Arkham collection
- Persona 4
- House of the Dead remake
- Ninja Turtles Shredder's Revenge (maybe) might be a April indie direct instead
- Another retro game collection from Konami, Capcom
- Unsure what state Resident Evil 3 revelations is in.
- Maybe Monster Hunter DLC
- Probably not Hollow Knight Silksong, probably at E3
- A sequel to 1-2 Switch nobody wants
- Splatoon 3
- BOTW 2, MVG doesn't think its coming this year, but it might get a mention. If its at E3 and not this direct, its probably 2022. Maybe another development update coupled to the announcement of Windwaker and Twilight Princess HD coming this year. Nate also thinks it might slip in 2023.
- Bayonetta 3 will be an E3 showing
- Xenoblade Chronicles 3 has a substantial showing
- Another Fire Emblem, remake of Genealogy of the Holy War possibly as well
- Some sort of Mario, most likely a sports game
- No Kirby 30th anniversary stuff
AW "rinviato" nel Q2? Ma è già nel Q2 (almeno stando ai server dell'Eshop)![]()
Pocozaza50 quanto è affidabile sto nate?
Quanto zazazaza50 quanto è affidabile sto nate?
idem. O mi danno uno Zeldino o un remake stile Link's Awakening. Il resto è fuffa.con questo, botw nel 2023 andrebbe bene per me![]()
Zerozaza50 quanto è affidabile sto nate?
Ma Zaza , come Polmo , quando si esprime seriamente ci azzecca. Unica volta che non si è avverato il suo predict è per Dragon's dogma 2. E li ho sofferto..Quanto zaza
Si, ma intendevo il zaza burloneMa Zaza , come Polmo , quando si esprime seriamente ci azzecca. Unica volta che non si è avverato il suo predict è per Dragon's dogma 2. E li ho sofferto..
Silver, se poi mi critichi anche solo una cosa di Xeno3 mi arrabbio!meno 9 ore a xeno 3![]()
No è di Emily RogersMa il rumor del remake di prime non è di nate?
O lo ha solo rimbalzato?
Parlando seriamente, Nate ha preso talmente tante cantonate che mi chiedo perchè la gente lo segue, le uniche volte in cui indovina qualche cosa è quando sostiene altri insider. Poi mi chiedo come la gente gli possa dare credibilità quando si sostiene essere anche un leaker di TUTTE le piattaformeMa Zaza , come Polmo , quando si esprime seriamente ci azzecca. Unica volta che non si è avverato il suo predict è per Dragon's dogma 2. E li ho sofferto..