- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,648
Così mi tatuo Nintendo sulla fronteDai, stasera Metroid Prime Trilogy, porting di Ocarina/Majora e nuovo Donkey Kong.
Tutti felici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così mi tatuo Nintendo sulla fronteDai, stasera Metroid Prime Trilogy, porting di Ocarina/Majora e nuovo Donkey Kong.
Tutti felici.
Nel dubbio, segno.Così mi tatuo Nintendo sulla fronte
Mi basterebbe anche solo la MP trilogy. Ma tanto lo so che prima o poi la cacceranno fuori, tocca solo pazientareDai, stasera Metroid Prime Trilogy, porting di Ocarina/Majora e nuovo Donkey Kong.
Tutti felici.
nzommaDai, stasera Metroid Prime Trilogy, porting di Ocarina/Majora e nuovo Donkey Kong.
Tutti felici.
Anche perchè i porting di Ocarina e Majora già ci sononzomma![]()
è sempre così...poi tocca lamentarsi dopo come di ritoPrimo direct che seguo da possessore di switch ma vedo che la situazione è un discreto delirio, molto bene per il post direct![]()
Vi aspettate il remake del miglior gioco della storia? Mica male.
Magari!Per il resto, tutti pronti per Rhythm Paradise?![]()
Becco in giù! Becco ora su!Vi aspettate il remake del miglior gioco della storia? Mica male.
Per il resto, tutti pronti per Rhythm Paradise?![]()
Vi aspettate il remake del miglior gioco della storia? Mica male.
Dai battete questo![]()
Sarebbe bello. Però anche persona 5. La speranza non muore maimi aspetto nier su switch
Uabadabadaba sa true? "Yeah"
Cioè come si fa a non amarlo
Ma poi ricordi le musiche cantate in italiano? quelle sul ds? Mado
Post automatically merged:
Sarebbe bello. Però anche persona 5. La speranza non muore mai![]()
Ci toccherà accontentarsi del 4Sarebbe bello. Però anche persona 5. La speranza non muore mai![]()
Sarebbe un male?Ci toccherà accontentarsi del 4![]()