Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teaserino finale con annuncio del titolo di BOTW2, finestra d'uscita Winter 2022. Per vedere un'anteprima completa del gioco ci si vede all'E3.

Comunque posso dire una cosa? Non ne posso piu' di essere ancora qua a chiedere una data per Bayonetta o di vedere qualcosa di Prime 4, che si diano una mossa perche' sono ormai cinque anni che si parla di questi giochi.
Ma se Bayo l'abbiamo vista lo scorso direct, anche se non faranno vedere un trailer oggi, è probabilissimo che sarà per il periodo e3 con uscita a pochi mesi.
Prime 4 lo sappiamo, il progetto è ricominciato da capo a inizio 2019, almeno un altro anno di silenzio se lo farà e adesso non è neanche il momento di mostrarlo.

Remake di earthbound ovviamente non in 3d ma in 2d quello bello e curato. Che fai ci stai? :ahsisi:
firmo con un bel po' di sangue.
Varie cose possono fare con quella saga e rendermi contento, le metto in lista di gradimento:

4) portare Mother 3 in Occidente
3) fare una collection retail con tutti e tre i capitoli
2) fare un remake di Earthbound a la Link's Awakening
1) Fare un remake di Mother 1, che è un titolo NES e che remakato viene praticamente un gioco nuovo

E non ho manco messo cose impossibili, tipo Itoi che viene folgorato sulla via di Damasco e pensa ad un altro episodio, o ad un altro gioco da lui scritto. :sisi:

ma tanto saranno solo aggiunti i primi due all'NSO, cosa di cui non mi frega nulla :asd:

LOL :powah:
:sard:

Ma poi appena comprata, porco giuda.
Qui c’è lo zampino di Eucube che mi manda le macumbe:morris2:

Nintendo Eucube buon direct:gg:
Caldaia: vorresti vedere il direct tranquillo, eh Magioc? Eh? E invece no, ti rompo il cazzò fino all'1 di notte che altrimenti hai gli ospiti al freddo, siamo a Febbraio :rickds:
Comunque che noia sapere già tutti gli annunci :sard:
True leaker are here

Comunque che noia sapere già tutti gli annunci :sard:
Ma sei pazzo, non ti spoilerare pure i direct:facepalm:
Post automatically merged:

LOL :powah:

Caldaia: vorresti vedere il direct tranquillo, eh Magioc? Eh? E invece no, ti rompo il cazzò fino all'1 di notte che altrimenti hai gli ospiti al freddo, siamo a Febbraio :rickds:

True leaker are here
“Siamo a febbraio e fra pochi giorni è pure il tuo compleanno. Tanti auguri, stronzio!!!”

:sard:

Non chiedeteglielo, Polmo lavoro in Nintendo, anzi forse è un ninja Nintendo e se chiedete troppo vi fa visita di notte

Teaserino finale con annuncio del titolo di BOTW2, finestra d'uscita Winter 2022. Per vedere un'anteprima completa del gioco ci si vede all'E3.

Comunque posso dire una cosa? Non ne posso piu' di essere ancora qua a chiedere una data per Bayonetta o di vedere qualcosa di Prime 4, che si diano una mossa perche' sono ormai cinque anni che si parla di questi giochi.
Che vuoi, hanno voluto fare come sony, annunciare titoli senza che ci fosse qualcosa di davvero pronto.
Bayo se va bene avevano il titolo; mp4 dato ad un team non eccellente.
Zelda anche l’han fatto annusare a lungo, ma sul franchise fanno sempre così

Comunque non sono per niente pronto per un trailer di Xenoblade 3, non scherziamo :ahsn:

Ma se Bayo l'abbiamo vista lo scorso direct, anche se non faranno vedere un trailer oggi, è probabilissimo che sarà per il periodo e3 con uscita a pochi mesi.
Prime 4 lo sappiamo, il progetto è ricominciato da capo a inizio 2019, almeno un altro anno di silenzio se lo farà e adesso non è neanche il momento di mostrarlo.
su prime 4 ho pure io questa idea, però come sarebbe figo almeno 30 secondi, almeno all'e3, anche solo samus in armatura, 1 per darci rassicurazioni che il gioco procede 2 per farci speculare un po' 3 per indicarci lo stile che avrà il gioco....il prime manca da troppo tempo, avere una idea per ringaluzzirci un po' sarebbe tanta roba, specie dopo anni di attesa e la brutta notizia dei lavori ricominciati da capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro