Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eddai su, dai un occhiatina al telefono tra il primo e il secondo piattoRagazzi sto uscendo per cena, tornerò tardissimo. Godetevelo anche per me, buon Direct a tutti
Domattina si recupera tutto e posto le mie impressioni. Forza nintendari, difendete dal nintendoom mentre non ci sono
Buonaserata, sarà un peccato non averti a commentare in diretta.Ragazzi sto uscendo per cena, tornerò tardissimo. Godetevelo anche per me, buon Direct a tutti
Domattina si recupera tutto e posto le mie impressioni. Forza nintendari, difendete dal nintendoom mentre non ci sono
Sta roba richiederebbe un hardware così Cranky che spero proprio di noDaje hype a cannone per il direct.
Di Xeno semmai mostrassero il 3, spero.sia quellomrelativo ai famosi concept art che uscirono un paio di annetti fa.Visualizza allegato 3578
Gente che punta in alto con le speranze
C'e una nuova IP? Dimmi solo questo anche su canali privati se vuoiComunque che noia sapere già tutti gli annunci![]()
Gente che punta in alto con le speranze
Mi è venuta la nausea.Si che bello, anche io voglio un direct fatto di porting e remasterChe belle aspettative
![]()
Dai Polmo DACCI DEI RUMOOOOOOOR![]()
Forza milan!Guarda caso come antipasto prima del Direct c'è Milan Lazio, proprio una serata deliziosa![]()