Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se oltre a Xenoblade 3 sbuca Silksong??? :ahsn:

E se insieme a Silksong riappare anche Sports Story??? :pokidance:

E se veramente questi droppano METROID PRIME REMAKE??? :barbieri:

E se sono vere le voci su Fire Emblem e questi veramente lo droppano in una manciata di ore??? :sos:

Chi potrà mai essere pronto per questa sfilza di bombe atomiche? Fate i seri. :sottosotto:

Ragazzi sto uscendo per cena, tornerò tardissimo. Godetevelo anche per me, buon Direct a tutti:dajee:
Domattina si recupera tutto e posto le mie impressioni. Forza nintendari, difendete dal nintendoom mentre non ci sono

Ragazzi sto uscendo per cena, tornerò tardissimo. Godetevelo anche per me, buon Direct a tutti:dajee:
Domattina si recupera tutto e posto le mie impressioni. Forza nintendari, difendete dal nintendoom mentre non ci sono
Eddai su, dai un occhiatina al telefono tra il primo e il secondo piatto :sisi: oppure vai in bagno 40 minuti :trollface:

Mi godo un paio di Campari spritz e poi mi collego

Buonaserata, sarà un peccato non averti a commentare in diretta. :sadfrog:
Non c'è nulla da difendere comunque, Nintendo scorre potente:powah:

Ripeto,non siete(siamo) pronti a Metroid Prime Remake! Vedremo anche il motore grafico del 4,Samus a stanotte

Gente che punta in alto con le speranze

Polmo e se ti mandassi in privato altre gif del mio avatar parleresti? :sard:

Gente che punta in alto con le speranze

Madonna come ci siamo ridotti, a fare le wishlists con porting di giochi di due o tre generazioni fa.

Io personalmente spero in un altro progetto first party a medio budget tipo Kirby, per il resto credo che sappiamo tutti piu' o meno che cosa aspettarci. Hype molto basso ma paradossalmente credo che tutto sommato sara' un buon direct. Gli bastano davvero i Monolith per far felici (quasi) tutti.

Che c'è da parlare, è già stato anticipato tutto :asd:

Comunque spero davvero in un Resident Evil esclusivo, manca a Switch un horror della qualità del remake di Resident Evil 2 (sontuoso)

Guarda caso come antipasto prima del Direct c'è Milan Lazio, proprio una serata deliziosa :powah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro