Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo ma vabbe'...
Ci sta, è bello che ci siano percezioni diverse. Mangio pane e Nintendo da quando esisto praticamente, la delusione di oggi per me è stata cocente. Poi ai Threehouse annunciano altri 3 giochi prime parti e che la roba in carrozzina era uno scherzo riuscito male e mi calmo. Oggi no, oggi sto nervoso

Ah ma io non ho lo scatolo switch. Sta in italia

Vista la presentazione.

Che dire, le vibes di Wii U sono COLOSSALI.
Pochissimo FP, tantissimi porting di titoli vecchi TP, come fu per la sopracitata console.
Se non sapessi che è una nuova console penserei davvero a una versione aggiornata di Switch, come presentazione della console stessa è stata veramente carente (ADDIRITTURA LO STESSO OS), non l'hanno differenziata in niente.
Gli update a pagamento sono veramente incommentabili, il tour a pagamento è una cosa vergognosa e il prezzo dei giochi penso sia stato commentato già a sufficienza. Il prezzo della console alla fine ci può stare, casca dal però chi pensava meno, ma io me lo aspettavo, sicuramente non la vendono in perdita. La sensazione è quella un po' da Apple: lavoro da minimo indispensabile per monetizzare il più possibile.
Il lancio è veramente povero, obbiettivamente ad ora non ci sono motivi per comprarla al D1. Tutta la parte della chat vocale è stata veramente cringe, su Xbox c'è quasi da 20 anni e la spacciano come novità.
La console per quello che si è visto è quello che ci aspettavamo, sul livello di PS4 quindi indietro di una gen, esattamente come la prima switch. I TP che si sono visti tecnicamente sembravano bruttarelli (mamma mia che monnezza Hogwarts e CP77) quindi per il supporto terze parti ci sara da stringere i denti.

Boh, onestamente trovo veramente poco da salvare a questa presentazione, davvero pessime vibes per questa console. Non la prenderò assolutamente al D1 perché si sente un po' di puzzo di flop, prima di spenderci 500 carte vorrei avere garanzie sul supporto che riceverà e che non sia un nuovo Wii U.
L'unica cosa che mi ha fatto alzare il sopracciglio e ToTK 4k 60fps e questo è tutto dire.
La console magari si rivelerà valida, ma da questa presentazione non sembra proprio.
Si tira avanti almeno un altro anno con switch, poi si vedrà
Io sono cascato dal pero, ma se il presidente della Nintendo dice che il prezzo della console sarà in linea con quello delle console passate allora lo stronzo è lui.

ho deciso che la comprerò il 6 giugno.
per quel giorno ci sarà già stato il price drop post flop

Vista la presentazione.

Che dire, le vibes di Wii U sono COLOSSALI.
Pochissimo FP, tantissimi porting di titoli vecchi TP, come fu per la sopracitata console.
Se non sapessi che è una nuova console penserei davvero a una versione aggiornata di Switch, come presentazione della console stessa è stata veramente carente (ADDIRITTURA LO STESSO OS), non l'hanno differenziata in niente.
Gli update a pagamento sono veramente incommentabili, il tour a pagamento è una cosa vergognosa e il prezzo dei giochi penso sia stato commentato già a sufficienza. Il prezzo della console alla fine ci può stare, casca dal però chi pensava meno, ma io me lo aspettavo, sicuramente non la vendono in perdita. La sensazione è quella un po' da Apple: lavoro da minimo indispensabile per monetizzare il più possibile.
Il lancio è veramente povero, obbiettivamente ad ora non ci sono motivi per comprarla al D1. Tutta la parte della chat vocale è stata veramente cringe, su Xbox c'è quasi da 20 anni e la spacciano come novità.
La console per quello che si è visto è quello che ci aspettavamo, sul livello di PS4 quindi indietro di una gen, esattamente come la prima switch. I TP che si sono visti tecnicamente sembravano bruttarelli (mamma mia che monnezza Hogwarts e CP77) quindi per il supporto terze parti ci sara da stringere i denti.

Boh, onestamente trovo veramente poco da salvare a questa presentazione, davvero pessime vibes per questa console. Non la prenderò assolutamente al D1 perché si sente un po' di puzzo di flop, prima di spenderci 500 carte vorrei avere garanzie sul supporto che riceverà e che non sia un nuovo Wii U.
L'unica cosa che mi ha fatto alzare il sopracciglio e ToTK 4k 60fps e questo è tutto dire.
La console magari si rivelerà valida, ma da questa presentazione non sembra proprio.
Si tira avanti almeno un altro anno con switch, poi si vedrà
Di First entro l'anno abbiamo
Giugno: Mario Kart
Luglio: DK
Il gioco della sedia a rotelle in Estate
Hyrule Warriors e Kirby Air Riders entro l'anno.

5 Esclusive in 6 mesi a cui si aggiungono Prime 4 e Pokémon Cross-Gen.

Per gli update next gen alcuni sono a pagamento altri no e mi sembra che anche altrove sia così. Sul minimo sforzo c'è da dire che Mario Kart e DK sono tutto tranne che giochini.

Ma gli Achievements ? :azz:

No ragazzi questi spingono il bundle, più chiaro di così si muore :asd:

Ma poi Gamestop che sarà la prima a subre le conseguenze di questa direzione impressa da Nintendo :rickds:
gamestop già da un pó visto l'andazzo si è messa a vendere di tutto e di più che tra poco ci trovi anche la carta igienica

ora recupero bene, ho visto in macchina col sole che batteva sullo schermo :asd:

impressioni a caldo:

MARIO KART 100 volte meglio di quanto pensassi (e sembrasse dal tease del trailer di qualche mese fa) praticamente il trattamento BotW lo ha avuto MK a sto giro, DK BANANZA oscar per il nome più bello di sempre. finalmente dk 3d, stile particolare ma molto accattivante, e devo dire che il gameplay sembra una bella caciara che calza a pennello col personaggio (unico appunto, solo a me la telecamera sembra troppo vicina al gorillone?). ottimi gli annunci di Elden Ring, Cyberpunk, Yakuza 0, FFVIIR e SF6 (e per me, chiaramente, FAST Fusion e il GC nella NSO) e ottima anche l'esclusiva From al netto del rosik e dei pareri avventati di chi senza nemmeno avere capito come sarà impostato il gioco, già rinnega il suo director preferito.
bellissime anche le feature della console (gamechat + streaming bomba mica male) e le switch 2 Edition.

il resto...occasione sprecata. Prime 4 troppo poco focus e ancora senza data, era l'occasione per mostrarlo con HDR e in 4k e qualche scorcio ha reso l'idea della bellezza ma è stato veramente mostrato poco e ancora senza data. niente Marione, niente Star Fox, niente FZero, niente FE, niente Zelda (vero), niente Monolith, JAMBOREE CHE OCCUPA PIÙ SPAZIO DI METROID??? Kirby air ride e Zelda musou oggettivamente da Direct successivo al Direct di reveal della console, non all'altezza di quello che questo evento (il più atteso degli ultimi 5 anni IN TUTTO IL GAMING) doveva rappresentare.

toh, metto tra le cose belle anche DXM 2 che sembra veramente bello.

nel complesso conferenza inferiore a quella di switch 1 (Odyssey, trailer da sturbo di botw, xeno 2, arms, Splatoon 2, octopath) di gran lunga, se quella era da 10, questa è da 6 stiracchiato, ma soprattutto per l'occasione persa di mostrare veramente i muscoli, perché presentare un musou, riservare spazio a jamboree e non avere titoli First pensati espressamente per mostrare un doveroso stacco (MK World a parte che, ripeto, rispetto al tease di due mesi fa i muscoli li ha mostrati eccome, anche tecnicamente), è una grossissima occasione persa, e per me hanno gettato alle ortiche il grossissimo vantaggio che si era creato praticamente da solo sfornando per 8 anni capolavori.

ovviamente d1, ovviamente uscirà un gioco al mese uno più bello dell'altro, ma occasione sprecatissima e Direct sottotono per me (con anche un paio di cringiate livello Wii music, come il basket ball in carrozzina)
Vedo che non sono l'unico nintendaro deluso dall'evento. Concordo in toto, tranne che sulle conclusioni: per me ad ora niente lancio, placida attesa degli eventi futuri perché troppe cose non vanno.
PS il gioco in carrozzina era molto peggio di Wii Music: di cattivissimo gusto, brutto da vedere, noioso

Appena terminato di visionare il direct. Secondo me il 17 aprile si saprà di più sul prezzo, durante il direct di Mario kart. Per il resto sono soddisfatto, vediamo nel theeehouse se esce qualche altro titolo

Di First entro l'anno abbiamo
Giugno: Mario Kart
Luglio: DK
Il gioco della sedia a rotelle in Estate
Hyrule Warriors e Kirby Air Riders entro l'anno.

5 Esclusive in 6 mesi a cui si aggiungono Prime 4 e Pokémon Cross-Gen.

Per gli update next gen alcuni sono a pagamento altri no e mi sembra che anche altrove sia così. Sul minimo sforzo c'è da dire che Mario Kart e DK sono tutto tranne che giochini.
Hyrule non è FP visto che è della Koei Tecmo. L'IP è di Nintendo, ma lo sviluppo è di un TP

Il gioco del basket lo vuoi veramente conteggiare?

I due First presentati sono Mario Kart e DK, punto

Vedo che non sono l'unico nintendaro deluso dall'evento. Concordo in toto, tranne che sulle conclusioni: per me ad ora niente lancio, placida attesa degli eventi futuri perché troppe cose non vanno.
PS il gioco in carrozzina era molto peggio di Wii Music: di cattivissimo gusto, brutto da vedere, noioso
dai donkey kong sembra figo, lo dice uno a cui i platform annoiano dopo molto poco

Che dolore ragazzi. Pure a lezione avevo il muso lungo per sta storia. Non è tanto per la presentazione in sé, ma sono preoccupato del flop, di nintendo che capitola e della pietra tombale sul fisico. Cuore spezzato, han sbagliato TUTTO.

Appena terminato di visionare il direct. Secondo me il 17 aprile si saprà di più sul prezzo, durante il direct di Mario kart. Per il resto sono soddisfatto, vediamo nel theeehouse se esce qualche altro titolo
Il prezzo si sa già. 510 con MKW

Hyrule non è FP visto che è della Koei Tecmo. L'IP è di Nintendo, ma lo sviluppo è di un TP

Il gioco del basket lo vuoi veramente conteggiare?

I due First presentati sono Mario Kart e DK, punto

che brutto il rocket league dei disabili :asd:

palesemente la tech demo del pad :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro