Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
Che palle però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo le 90 bombe e gli 80 per zeldino in 4k grazie mamma NAh giusto c'è anche Fast Fusion
Bah per me sarete in tanti a rivalutare sto evento
Fra l'altro la stessa shitstorm si ebbe alla presentazione di Switch 1 e lo ricordo MOLTO bene, solo che ora fa comodo dire che era pazzesca
MaleGia' presa da mezzo forum, me compreso
Ok ma il motivo di questa scelta quale sarebbe?No.
C'è una versione region lockata per il mercato interno giapponese, ma tutte le altre sono open
Madò veramente, ci sto cascando pure ioFACCIAMO UN GRUPPO DI RECUPERO PER CHI HA PRESO IL BUNDLE COME VUOLE MAMMA NINTENDO MA SI SENTE UN POCHINO MALE PER AVERLO FATTO.
Se sai che un giorno lo vorrai comprare tanto vale il bundle
Ma infatti converrebbe tutta la vita il bundle, solo che avere quel titolo only digital mi farebbe girare le balle.Intanto ho entrambe le versioni ordinate su amazon, nintendo bastarda
Post automatically merged:
Vai do bundle, conviene di piu' alla e mario kart dalla console non esce MAI
Ma infatti converrebbe tutta la vita il bundle, solo che avere quel titolo only digital mi farebbe girare le balle.
Però ripeto, son sempre 90 bombe invece che 50, sono comunque 40€ risparmiati![]()
Bagarini, in Giappone costa menoOk ma il motivo di questa scelta quale sarebbe?
Grazie mille, gentilissimo.Ciao Gabry Fire,
Il tuo nome è stato selezionato per l’opportunità di preordinare una console Nintendo Switch 2 e una selezione di accessori nel My Nintendo Store la prossima settimana! I preordini saranno aperti tra l’08/04/2025 e l’11/04/2025.
In uno di questi giorni, riceverai una seconda e-mail con un link d’invito. L’accesso ai preordini è riservato al tuo account Nintendo e all’indirizzo e-mail associato ad esso. Per effettuare un preordine è necessaria un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online*.
L’invito rimarrà aperto fino al termine della giornata in cui l’e-mail d’invito viene inviata. Successivamente, i preordini saranno disponibili fino a esaurimento scorte.
Nintendo Switch 2 sarà disponibile per il preordine anche presso altri rivenditori
Si va di GS anche per te?Niente mi hanno cancellato l ordine su amazon, veramente vogliono i soldi subito, quando confermo dalla pp mi dice che non ce la quota che serve e l ordine non si completa
Io continuo a sperare che sia un errore di battitura, perché non mi spiego come faccia Mario kart a costare 10 euro in più di DK e poi 90 euro non li chiedono nemmeno su Ps5 e Xbox, e li almeno i prezzi calano nel tempo.Spero che almeno abbiano la decenza di abbassare Mario a 79.
Si setta un pericolosissimo precedente a metterlo a 90 euro fisico.
Se amazon continua a chiedere i soldi subito, siSi va di GS anche per te?
Ma Morty la shitstorm su Switch 1 la ricordo, era totalmemte ingiustificata perchè basata su: mancano le terze party + Xenoblade non esce davvero quest'anno.
Qui han ribaltato la quantità di informazioni + han scelto di annunciare due racing game in uscita lo stesso anno come titoli spotlight.
Stan trattando il lancio della nuova console come un aemplice anno 9 di Switch.
Anche perché Kirby remake, Starfox, Fire Emblem Remake, Metroid Prime 2, Metroid Prime 4 con il raytracing che mostra i muscoli di Switch 2 sono tutte cose su cui ci eravamo tutti illusi perché qua giravano. È una lezione per il futuronon posso farmi le idee sui rumor e le notizie che abbiamo qui dentro a mezza bocca
Ho sbagliato film, non era Fitzcarraldo, ma Titanic.Ed eccoci finalmente qua, dopo lo sgambetto del 16 gennaio.
Ce l'abbiamo fatta ad arrivarci tutti insieme, abbracciamoci come Herzog e Kinski in una delle scene finali sul set di Fitzcarraldo, mentre la nave in cui stavano girando era preda delle rapide. Sperando che non andremo a sbattere.
![]()
E comunque se vedrò che i titoli nsw gireranno meglio ad fps su nsw2 anche senza i loro update … la console la prenderò lo stesso visto che il suo costo è alto, ma assolutamente non fuori di testaConcordo