Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla
8b392c04c437be5aae330395ffb4f34a.jpg
Completa subito il pagamento. Ho rischiato i soldi ma non hanno prelevato nulla. Mi sono immolato per voi :asd:
Post automatically merged:

Il credito intero non ce l ho sulla carta e cmq sulla versione base non mi ha chiesto nulla come sempre stato su amazon
Completa il pagamento

Comunque il tenore dei messaggi é identico sotto tutti i video, ita, usa, il etc la gente si sta lamentando del prezzo dei giochi ma anche della console

Venderai come il pane lo stesso ma insomma il malcontento é palpabile.

Non andrò di d1, però mi facevo 2 conti, 470 di console più un 80 si gioco, piu 20 per il vetro temprato, più una custodia...mi ci vuole un mutuo 😬
secondo me non venderà come il pane proprio causa malcontento, in genere la first impression è la più importante e Nintendo ha cannato. per me passeremo da 150 milioni a una 70ina se se la giocano bene

Completa subito il pagamento. Ho rischiato i soldi ma non hanno prelevato nulla. Mi sono immolato per voi :asd:
Post automatically merged:

Completa il pagamento
Ma non me lo fa fare, si apre l app postepay e poi dice che il credito non basta

io porto la xbox serie x e la nintendo oled secondo voi me l accettano senza i giochi?

Non so Iak era basata su molte cose, anche prezzo e grafica

Ma Kirby AirRide è proprio un racing su strada? Non giocai il primo

Sul resto: io due esclusive di questo calibro al lancio (DK esce il mese dopo, è praticamente lancio) di una console non le ricordo in tempi recenti
Ma figurati se io tolgo valore a MK e DK. Peró il mio discorso sulla futuribilità non cambia. È una critica che ho sempre mosso, con particolare asprezza alla presentazione di PS5Pro. Potevan fare molto di più e dedicarsi alle cose concrete più tardi.

Ma che cazzo volevo preordinarla ed è già esaurita… sarà un altro delirio come con PS5 trovare la console

PURE? Cioè non solo costa come se fosse un NUOVO zelda per switch 2, è pure un finto fisico? Ma che tristezza
Si in sostanza sarà come pokemon su switch, la versione con i dlc di violetto/scarlatto, probabilmente all’interno della cartuccia avrai la licenza dell’upgrade e da lì lo scarichi. In sostanza su cartuccia ci sarà il gioco versione swc1 e la licenza dell’upgrade. Penso intendano così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro