Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
dk è l'altro big dell'evento ed è a 79.

tutto suggerisce che sia uno stratagemma per piazzare il bundle, che infatti è sospettosamente molto più conveniente e il prezzo di mk liscio sospettosamente sconveniente

per me (se mi sbaglierò amen) è una precisa strategia legata al lancio della console

Ma alla fine hai visto Yoshi WW 🥸
Sì mi ha quotato il buon Polmo. Alla fine tra quello e silksong io il mio 2025 su switch 1 l' ho già apparecchiato :eucube:

Metroid forse non lo compro mai perché Zaza consiglia caldamente di giocarlo su sw2.

• Mi piace
Reazioni: ace
Il fatto è che ad oggi non lo sappiamo :asd: Se volevano evitare sto putiferio mettevano MK uguale a DK e il bundle a 499 invece che a 509, stessa spinta per il digitale ma molte meno polemiche.
non volevano evitare un putiferio, ma semplicemente spingere tutti a prendere direttamente il bundle :asd:

Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
Anche fosse la peggior strategia passivo aggressiva mai ideata (C I N Q U A N T A E U R O I N M E N O, quando pure con 10 euro in meno si sarebbe avvertita la convenienza) il limite psicologico è messo e viene superato. Dal 6 giugno chiunque lo faccia sarà percepito come "eh bé per sti titoli sì"

Probabilmente ci si arriverà piano, mi aspetto uno standard a 85 per arrivare a 90 con PS6/XboxWhatever

vabbè alla fine pur pensadoci 800 volte prenotata anche io online da gamestop

comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)
Io ho il timore invece che i titoli di punta, ovvero tutti i Mario in primis, diventeranno 90€

Con buona pace del gorillone ma dk non è un titolo realmente di punta come lo è qualsiasi cosa con scritto Mario

Il prossimo Mario 3d non stupitevi se sarà 90 o addirittura 100

Non vedo nulla che mi spinga ad effettuare l'upgrade a sw2. Ed il vecchio DK mi sembra morto e sepolto. Questa versione 3d non mi piace per niente.

mi sono perso la presentazione, sto recuperando, sento pareri contrastanti intanto, che ne pensate in generale? ne vale la pena o mezzo kg di pane alla fine?

Io ho il timore invece che i titoli di punta, ovvero tutti i Mario in primis, diventeranno 90€

Con buona pace del gorillone ma dk non è un titolo realmente di punta come lo è qualsiasi cosa con scritto Mario

Il prossimo Mario 3d non stupitevi se sarà 90 o addirittura 100
This, i titoli di punta tutti a 90 (come noi in questo momento)

Non vedo nulla che mi spinga ad effettuare l'upgrade a sw2. Ed il vecchio DK mi sembra morto e sepolto. Questa versione 3d non mi piace per niente.
In attesa del prossimo Mario 3D.

Intanto già Mario Kart basta e avanza.

Se ricordo bene al lancio di Switch c'era solo Zelda in vendita.

scelta personalmente molto discutibile questa
chissà quanti giochi switch 2 exclusive supporteranno sto framerate
perché è facile fare la voce grossa con un cross :asd:
spero almeno gli indie possano beneficiarne

Perché discutibile? Anche fosse solo con giochi cross o leggeri è tutto un guadagno

Ti danno la scelta

This, i titoli di punta tutti a 90 (come noi in questo momento)
Temo una reazione a catena

Voci su gta 6 a 100+ > sh che sbavano per aumentare anche loro > Nintendo che dà il via al valzer del crimine > sh che si preparano a dare il via ai botti > gta 6 che esce a 100+ incarnando l'incubo di noi tutti - 90-100 che diventa il nuovo prezzo di lancio di base > morte nostra

dk è l'altro big dell'evento ed è a 79.

tutto suggerisce che sia uno stratagemma per piazzare il bundle, che infatti è sospettosamente molto più conveniente e il prezzo di mk liscio sospettosamente sconveniente

per me (se mi sbaglierò amen) è una precisa strategia legata al lancio della console
Imho Smash e Zelda andranno tranquillamente a 90. Vedremo se ci saranno altri esempi.
Non dico sarà la norma (così come non lo è stato 70 su SW1) ma mi rifiuto di pensare sia una strategia per piazzare un bundle , è una mossa che sarebbe comunque schifosamente aggressiva e poco giustificabile e setta un bruttissimo precedente :asd:

In attesa del prossimo Mario 3D.

Intanto già Mario Kart basta e avanza.

Se ricordo bene al lancio di Switch c'era solo Zelda in vendita.
La switch 1 l'avevo presa al volo per xenoblade 2. Magari un gioco dei nostri amici monolith poteva farmi cambiare idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro