Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché sicuramente sarà costato di più di un normale 60hz e a gen inoltrata imho nessuno tenderà a fare una mod performance a 900p per 120fps :asd: vabè ormai sono stupidaggini perché tanto è così e ce lo teniamo

emh no è retail a 80€
120hz non vuol dire necessariamente 120fps, puo' voler dire anche 40fps, che nel caso di un bayonetta3 random sarebbe stato una manna dal cielo :ahsisi:

Dai... lo sai tanto...
NO.

Non devo cedere.

Non posso farlo.

Non ora...non...ora

Però ti svelo un segreto: il mio punto debole reale non è World, ma...

Raga ho visto XD e Colosseum.

Cioè, non so dirvi da quante ere geologiche io aspetti di rigiocarli su console moderne

Quando usciranno su vc per me sarà davvero finita

Classificavo questo come hype mitologico ed ora so che succederà veramente, ed in questa vita

Ancora devo realizzare

Vincono i giochi. E non hanno mai smesso di farli (e bene), anche quest'anno droppano esclusive a profusione e sarà così per tutta la gen

Al limite gliene si comprerà di meno del solito causa prezzi ma non si può mai rinunciare ai giochi Nintendo
Al lancio ne esce 1 ed è mario kart che sarà pure un gioco incredibile ma non ha lo stesso impatto di un breath of the wild .
Vincono i giochi ma in due mesi in teoria possono volare 170 euro per averli

Finita di vedere adesso, che delusione, han davvero poco e stanno intraprendendo la strada degli upgrade a pagamento.
In oltre non ho capito ( o meglio non lo han detto) di console e giochi.

Mi è ritornato in mente il basket in sedia a rotelle stile Rocket League :galliani3:

Mi è ritornato in mente il basket in sedia a rotelle stile Rocket League :galliani3:
Che posso dire? Sarebbe pure un'idea figa, quella mattata di Nintendo che una dozzina di noi apprezza. Ma è in una veste stilistica così spoglia e priva di emozioni che meglio se ce ne dimentichiamo subito

È un gioco uscito 8 anni fa, lo dovevano riprezzare a 40 e mettere la remastered a 50, e già così sarebbe stato comunque tanto.
Vederlo a quel prezzo è semplicemente cringe e ci hanno fatto una figura terribile.
Non è giustificabile, non provate a giustificarlo
Ora the last of us remake a 80 euro non mi sembra più tanto male :shrek:

Al lancio ne esce 1 ed è mario kart che sarà pure un gioco incredibile ma non ha lo stesso impatto di un breath of the wild .
Per me non ha lo stesso impatto di botw, ne ha molto di più

Praticamente hanno fuso Mario Kart che giocano anche su Saturno, pure gente su cui non scommetteresti un centesimo lo conosce e sa giocarci, che vende miliardi di triliardi di biliardi di infinito, con una struttura online, open world e che potenzialmente puoi giocare dal day one al 3025

È una roba di un peso che ancora non abbiamo ben compreso realmente

Perché?

DK esce a Luglio, sempre lancio è alla fine dai

Comunque occhio, il Vietnam si prende una bella botta di dazi dagli USA, quindi il rischio che il prezzo venga ritoccato verso l'alto c'è. La speranza è che questo prezzo così alto sia già stato fatto con quello in mente e non venga toccato

In questo modo però tanto varrebbe comprare la versione Switch 1 fisica e poi l’upload sullo shop. Parlo da un punto di vista collezionistico ovviamente..sti pulciari!
Si infatti, oltre che i 2 Zelda, Kirby e Mario party se uno va di usato tramite vinted o affini risparmierebbe pure qualcosina in più.

I giochi Nintendo per me sono assolutamente irrinunciabili, ed è proprio per questo che sto seriamente considerando l'acquisto nei primi mesi, nonostante la delusione.

Più che i prezzi — a cui ormai mi sto rassegnando — mi dà fastidio il tipo di comunicazione che stanno portando avanti ultimamente.

Oggi non sono stati trasparenti, per nulla. Sono stati scorretti, in più occasioni. Volevano fare i furbi.

Non c’è stato il focus che mi aspettavo sull’unicità delle loro esclusive. Mi è mancata proprio la fantomatica Nintendo difference.
L’ho ritrovata solo in Donkey Kong e Mario Kart: livelli altissimi di fantasia, una voglia di innovare incredibile, e anche un ottimo livello tecnico.

Tutto il resto è ciò che odio del gaming moderno: reel velocissimi di roba dimenticabile, upgrade di giochi vecchi di anni senza nemmeno specificare i prezzi, un tutorial di benvenuto nemmeno incluso nella console, un sistema operativo grigio, asettico, minimale. Non mi aspettavo certo il ritorno della piazza Mii o dello StreetPass, ma non capisco perché non dare almeno un po’ di carattere all’OS.

Per quanto riguarda i prezzi, l’unico che davvero mi lascia perplesso è quello di Mario Kart. Il resto posso anche accollarmelo. Il problema è che, per rendere la pillola meno amara, avrebbero dovuto mostrare una lineup con una prospettiva più ampia, e non solo i primi tre mesi.

Credo che l’utenza avesse voglia di sognare, dopo tanti anni di attesa. E il malcontento nasce proprio da questo: non ci hanno fatto sognare. Non abbiamo vissuto un momento magico legato alla presentazione della console; ci stiamo solo scannando su dettagli che non parlano al nostro bambino interiore, quello che vuole solo farsi una corsa a Mario Kart.

Il gaming è vivo — guardate Donkey Kong, è clamoroso.
È assurdo che un’industria diventata così tossica ci abbia portato a non riuscire a goderci nemmeno titoli del genere.
Sono davvero amareggiato.

io non ce li vedo a piazzare giochi a 90 come prassi, mi aspetto a 79 i big (dk, Zelda, Mario, ecc) e 69 gli altri.

per me questo 89 è legato unicamente al lancio del bundle, sarei molto infelice di sbagliarmi, ovviamente :asd:
Mi auguro fortemente non sia così, ma io sono abbastanza sicuro che vedremo altri titoli a 90 euro. Pochi sì, ma succederà.
Ma di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.
Se vuoi è più scandaloso questo
Eh pure questo è decisamente discutibile sì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro