Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi abbiamo tutti (giustamente) preso per il culo Sony e ci ritroviamo con botw e totk a 80€. Paro paro, pure un pochino peggio
E secondo te perchè? :asd:
Se si prende per il culo e poi si compra uguale questo è il risultato :asd:

Infatti non è difendibile manco ps5 riguardo ai suoi giochi al lancio!

Stiamo parlando dello stesso problema

Va bene tutto ma come si può credere (e con convinzione) che un lancio “col solo Mario Kart” sia indifendibile wtf

Ma avete idea di cosa sia Mario Kart

NON esiste al mondo esclusiva più grande con cui lanciare una console

E no non ci lanci altri first party insieme tanto per, i giochi AAA vanno ben distribuiti nei mesi, lanciarli lo stesso giorno sarebbe una follia. Come aspettarsi che Sony lanci God of War e Gran Turismo o chi per lui nello stesso giorno

Io mi chiedo perché con Nintendo si pensi sempre che ci debba essere tutto e subito e che le terze parti quando ci sono non valgano for reasons. Una mentalità tossica a dir poco

Nintendo announced what Treehouse Live will cover:
Mario Kart World
Donkey Kong Bananza
Nintendo Switch 2 Welcome
Drag x Drive
Street Fighter 6
Bravely Default HD Remaster
Breath of the Wild/Tears of the Kingdom Switch 2 Ed.
Mario Party Jamboree Switch 2 Edition
Kirby and the Forgotten Land Switch 2 Edition
Metroid Prime 4 Switch 2 Edition
Nintendo Switch 2 GameCube games
Dopo esserti presentato con due prime parti grosse all'annuncio della nuova generazione, giustamente devi mostrare le remastered al Threehouse. Bella figura, bravi
Post automatically merged:

E secondo te perchè? :asd:
Se si prende per il culo e poi si compra uguale questo è il risultato :asd:
Ma poi del prezzo a me non importa assolutamente niente, possono mettermi i giochi a 100€ (e lo faranno). Il problema è che non mi è venuta voglia di comprarla

Ultima modifica:
In realtà tutti quelli annunciati sono a pagamento e credo che sia proprio la nuova linea di pensiero per guadagnare un botto da giochi vecchi.
sul sito hanno anche listato una serie di update gratuiti eh, basta informarsi

Dopo esserti presentato con due prime parti grosse all'annuncio della nuova generazione, giustamente devi mostrare le remastered al Threehouse. Bella figura, bravi
Post automatically merged:

Ma poi del prezzo a me non importa assolutamente niente, possono mettermi i giochi a 100€ (e lo faranno). Il problema è che non mi è venuta voglia di comprarla
È un modo per mostrare anche le nuove versioni, non ci vedo niente di male in questo.
Ci sono sia i giochi nuovi che quelli con migliorie, giusto per darci prova anche delle differenze, la casa sull'albero è questo, giochi in prova

Puo essere che non hanno detto nulla riguardo ad un upgrade della vibrazione sui controller? Mi aspettavo per lo meno qualcosa di simile al Dualsense sinceramente.

Puo essere che non hanno detto nulla riguardo ad un upgrade della vibrazione sui controller? Mi aspettavo per lo meno qualcosa di simile al Dualsense sinceramente.
perché c'era già su Switch 1, semplicemente non tirava e hanno smesso di implementare l'hd Rumble nei giochi.

poi lo ha fatto Sony e magicamente è stata spinta come feature dalla stampa di mezzo mondo :asd:

se capita di trovarlo a poco giocate Golf Story, oltre ad essere bellissimo capirete di che parlo con hd rumble

Vedo che è durato molto lo sdegno generale. Tutti a fare il pre order :asd:
In un forum di videogiochi è la norma, credo sarò il solo senza console al lancio:rickds:
Bisogna vedere come va il primo anno, e soprattutto come va il secondo. Partirà sicuramente con numeri eccellenti, poi potrebbe fare come PS5 (rimanere stabile) o come 3DS (chiudere con la metà dell'installato rispetto a Switch)

perché c'era già su Switch 1, semplicemente non tirava e hanno smesso di implementare l'hd Rumble nei giochi.

poi lo ha fatto Sony e magicamente è stata spinta come feature dalla stampa di mezzo mondo :asd:

se capita di trovarlo a poco giocate Golf Story, oltre ad essere bellissimo capirete di che parlo con hd rumble

Ho giocato un 50/60 giochi su Switch mai provate le sensazioni del Dualsense neanche quando quest’ultimo è implementato poco :asd:
Poi sia chiaro non mi stravolge la vita peró gia per mantenere questo design dobbiamo rinunciare alla corsa dei grilletti mi aspettavo una novità almeno lì, comunque seguiró il tuo consiglio se riesco :ahsisi:

Ho giocato un 50/60 giochi su Switch mai provate le sensazioni del Dualsense neanche quando quest’ultimo è implementato poco :asd:
Poi sia chiaro non mi stravolge la vita peró gia per mantenere questo design dobbiamo rinunciare alla corsa dei grilletti mi aspettavo una novità almeno lì, comunque seguiró il tuo consiglio se riesco :ahsisi:
perché l'hd Rumble è implementato letteralmente in 4-5 giochi forse del periodo del lancio di Switch :asd:

è abbastanza simile come tecnologia (ovviamente è proprietaria, differirà in qualcosa), ma veramente Golf Story aiuta a conoscere le potenzialità della feature

Ma se non hanno manco cambiato i grilletti.
È un copia e incolla del primo pro, col tasto c e due tasti a cui assegnare quello che vuoi.
90 euri grazie :asd:

Chissà quanto costerà un season pass di un gioco in vendita a 90 euri :pff:

Posso togliermi un paio di sassolini dalle scarpe?
Avevo ragione quando dicevo che un lancio con Metroid Prime 4 sarebbe stato poco impattante ed ecco invece arrivare Mario Kart al lancio.
Il pulsante C per la chat mi è sembrata un'idea del cavolo ed online viene derisa una feature che aveva la prima Xbox con le cuffiette e senza pulsante.

Però mi sbagliavo di grosso sui prezzi. :sadfrog:
Avrei preferito il contrario.

Raga, ma sti giochi a 90€? In che timeline sono finito?
per ora è solo Mario Kart, e in bundle con la console viene 40€.

credo sia una mossa per vendere il bundle, ma gli youtuber di mezzo mondo stanno disinformando asserendo che 90€ sia il prezzo ufficiale di ogni gioco (dk ad esempio è 69 Digital, 79 fisico)

Si,
Si eccolo HD rumble 2

per ora è solo Mario Kart, e in bundle con la console viene 40€.

credo sia una mossa per vendere il bundle, ma gli youtuber di mezzo mondo stanno disinformando asserendo che 90€ sia il prezzo ufficiale di ogni gioco (dk ad esempio è 69 Digital, 79 fisico)
Infatti si sta ignorando lo schifo piu grosso di tutti i i pricing relativi a S2: le remastered
80 euro per Botw sono follia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro