Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Comunque Tomodachi Life mi sa che non riceverà una switch 2 edition ma semplice update gratuito come con i galaxy

Io comunque non so voi, ma dopo ieri ho una tristezza ed una
rabbia incredibili

Vedere una console della Madonna trattata così è veramente atroce

Il 95% delle ipotesi di Nate erano cazzate.
Il 95% delle ipotesi di tutti erano cazzate :unsisi:
Sappiamo quando fanno i Direct perché sono sempre negli stessi spazi, per il resto sono molto abbottonati ed è un bene. Galaxy 2 era prevedibilissimo per il 40esimo anniversario, per il resto nessuno aveva azzeccato nulla:
-Fire Emblem remake
-Kirby Planet Robobot
-Starfox
-Yoshi Woolly World
-Pikmin 4 dlc
-Mario Baseball
e tutte le altre cose sono scemenze, nessuno sa cosa verrà rilasciato e si va avanti a tentoni e ovvietà. Per me un'ottima cosa, mi piace essere sorpreso

Io comunque non so voi, ma dopo ieri ho una tristezza ed una
rabbia incredibili

Vedere una console della Madonna trattata così è veramente atroce
per me una console è i giochi che ci girano, per cui sarà eventualmente una console della Madonna quando saranno disponibili numerosi grandi giochi :hmm:

se ti riferisci a tempi e modi della comunicazione capisco, ma non mi condizionano troppo

Mi ero completamente dimenticato di Kirby Planet Robobot.. pure quello sono mesi che deve uscire ma niente. Boh, o lo hanno cancellato o non saprei..

Mi ero completamente dimenticato di Kirby Planet Robobot.. pure quello sono mesi che deve uscire ma niente. Boh, o lo hanno cancellato o non saprei..
Con i DLC di Kirby e Air Ridere in arrivo non ha senso annunciarlo e rilasciarlo a breve

Allora devo dire che a sti Direct continua ad esserci tanta, tanta roba made in Nintendo, che a me interessa relativamente se non zero, ma forse è un problema più mio che altro. Tuttavia vedere la tripletta Final Fantasy, Metroid e Fire Emblem, forse qualcuno lo sapeva ma per me è stata una sorpresa, è stato bello.

Ho visto quello che so di comprare, semplice. Si aspetta sempre Monolith prima o poi.

Il 95% delle ipotesi di tutti erano cazzate :unsisi:
Sappiamo quando fanno i Direct perché sono sempre negli stessi spazi, per il resto sono molto abbottonati ed è un bene. Galaxy 2 era prevedibilissimo per il 40esimo anniversario, per il resto nessuno aveva azzeccato nulla:
-Fire Emblem remake
-Kirby Planet Robobot
-Starfox
-Yoshi Woolly World
-Pikmin 4 dlc
-Mario Baseball
e tutte le altre cose sono scemenze, nessuno sa cosa verrà rilasciato e si va avanti a tentoni e ovvietà. Per me un'ottima cosa, mi piace essere sorpreso
attenzione però che quello che è in sviluppo o in congelatore non risponde esattamente a quello che Nintendo vuole mostrare nei direct. Magari queste cose esistono davvero e for reasons Nintendo le presenterà in altri direct

Direct insulso, ma io non sono proprio in target con I giochi N.
L' unico che voglio è Hades 2

l'assenza di Seth Rogen dal cast del nuovo film di Mario mi sa tanto di film di DK

Non possiedo Switch 2 e... aimhé negli ultimi anni (tanti) sono diventato un casualone... ma devo dire che questo Direct non mi è dispiaciuto. Ho trovato gli annunci abbastanza bilanciati ed interessanti.

Forse la parte più deludente la sezione per il quarantesimo di Mario. Con un gioco finale, Yoshi, con nemmeno un baby mario per agganciarsi alla celebrazione del 40esimo (anche se mi ha fatto tornare in mente i feels di Yoshi's island). Mi fa pensare che per tutto il 2026 avremo annunci a basa Mario nei vari Direct giusto? Cioè non può essere solo questo?

Ve l'ho scritto nel topic di Prime. La data si sa da MESI. Malgrado la gente pensasse al rinvio, loro sapevano la data da oltre 3 mesi. Così Zeldina si sapeva da un anno prima dell'annuncio.

Non assumete che una cosa non annunciata non esista o sia cancellata. Sono seduti su valanghe di giochi, VALANGHE.

Per questo è inutile assumere che gioco X o Y sarà in un Direct. Hanno scelto FE a chiusura, poteva esserci altro, o altro ancora.

Robobot arriverà, probabilmente nel 2026, per riempire un buco tra un Kirby e un altro Kirby.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro