Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi i Galaxy avranno delle migliorie?Comunque Tomodachi Life mi sa che non riceverà una switch 2 edition ma semplice update gratuito come con i galaxy
Aumento di risoluzione per entrambi, 1080p in portatile e 4k dock.Ma poi i Galaxy avranno delle migliorie?
Ah ok poca roba.Aumento di risoluzione per entrambi, 1080p in portatile e 4k dock.
nulla di nuovoIl 95% delle ipotesi di Nate erano cazzate.
Il 95% delle ipotesi di tutti erano cazzateIl 95% delle ipotesi di Nate erano cazzate.
per me una console è i giochi che ci girano, per cui sarà eventualmente una console della Madonna quando saranno disponibili numerosi grandi giochiIo comunque non so voi, ma dopo ieri ho una tristezza ed una
rabbia incredibili
Vedere una console della Madonna trattata così è veramente atroce
Con i DLC di Kirby e Air Ridere in arrivo non ha senso annunciarlo e rilasciarlo a breveMi ero completamente dimenticato di Kirby Planet Robobot.. pure quello sono mesi che deve uscire ma niente. Boh, o lo hanno cancellato o non saprei..
attenzione però che quello che è in sviluppo o in congelatore non risponde esattamente a quello che Nintendo vuole mostrare nei direct. Magari queste cose esistono davvero e for reasons Nintendo le presenterà in altri directIl 95% delle ipotesi di tutti erano cazzate
Sappiamo quando fanno i Direct perché sono sempre negli stessi spazi, per il resto sono molto abbottonati ed è un bene. Galaxy 2 era prevedibilissimo per il 40esimo anniversario, per il resto nessuno aveva azzeccato nulla:
-Fire Emblem remake
-Kirby Planet Robobot
-Starfox
-Yoshi Woolly World
-Pikmin 4 dlc
-Mario Baseball
e tutte le altre cose sono scemenze, nessuno sa cosa verrà rilasciato e si va avanti a tentoni e ovvietà. Per me un'ottima cosa, mi piace essere sorpreso
Però presenti un Fire Emblem nuovo perché hai il remake nel congelatore per il 2027? Mi sembra stranoattenzione però che quello che è in sviluppo o in congelatore non risponde esattamente a quello che Nintendo vuole mostrare nei direct. Magari queste cose esistono davvero e for reasons Nintendo le presenterà in altri direct
Letteralmente Sakurai.Air Ridere
Ve l'ho scritto nel topic di Prime. La data si sa da MESI. Malgrado la gente pensasse al rinvio, loro sapevano la data da oltre 3 mesi. Così Zeldina si sapeva da un anno prima dell'annuncio.Mi ero completamente dimenticato di Kirby Planet Robobot.. pure quello sono mesi che deve uscire ma niente. Boh, o lo hanno cancellato o non saprei..