Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Zaza ma secondo te è un remake, una remaster o un porting HD come il precedente?
Se c'hanno lavorato seriamente li odierò per sempre per aver trascurato il primo
Dovrebbe essere remake come metroid prime ma con delle robe in più

volpevolpevolpe

anche se leggendo un po' qua e un po' la' sul webbo inizio a pensare che la bomba sarà il nuovo mario 3D .... la volpe ormai è dimenticata :sadfrog:

volpevolpevolpe

anche se leggendo un po' qua e un po' la' sul webbo inizio a pensare che la bomba sarà il nuovo mario 3D .... la volpe ormai è dimenticata :sadfrog:
La volpe c'è stata su Wii u, la scongeleranno solo quando avranno un idea di gameplay che si sposa con il personaggio, come hanno fatto con Donkey.
Ma penso che sarà un Mario remake, il nuovo Mario 3d se lo tengono per un'altro anno cielato,non vogliono certo tagliare le gambe a Bananza.

La volpe c'è stata su Wii u, la scongeleranno solo quando avranno un idea di gameplay che si sposa con il personaggio, come hanno fatto con Donkey.
Ma penso che sarà un Mario remake, il nuovo Mario 3d se lo tengono per un'altro anno cielato,non vogliono certo tagliare le gambe a Bananza.
bon ma lo annunceranno per il 2026 inoltrato

Io ormai a forza di leggere hint qui dentro Starfox me lo aspetto e me l'aspetto anche nel primo semestre del 2026 :asd:
Insieme a Splatoon Raiders più qualche altra uscita minore, credo coprirebbero discretamente il semestre.

Sul teaser di Mario ho qualche dubbio in più ma alla fine ci potrebbe anche stare, così come ci potrebbe stare un LM4 o un teaserino dei Monolith nel caso fossero su un progetto "minore" per prendere fiato.
I miei personalissimi desideri sarebbero Pikmin e Animal Crossing ma sono abbastanza sicuro che non li vedremo, quindi eviterò di nominarli :asd:

Stavolta avrò la giornata libera per guardarlo in grazia di Dio

Io so solo una cosa, a Natale devono picchiare duro, quindi ho ottime aspettative a breve termine, anche su switch 1, ma forse per quello poi l basta pkmn e poi perché no un piccolo price cut su nsw1

Se non viene annunciato in contemporanea anche il secondo episodio chi lo compra?
Lol, puoi star sicuro che questo non accadrà domani. DS2 è roba da anni prossimi, realisticamente.
zaza50 ma come third party, un bel Death Stranding Director's Cut?
Boh. Non ne ho idea. Girare ci gira tranquillamente da vedere se KojiPRO durante il tour de force per il lancio del 2 è riuscita ad avere un dev kit di SWC2 e preparare una build dell'1.

Ultima modifica:
Si, lo comprendo e anche se non è un modus operandi che mi piace sono eventualmente disposto a concederglielo per cose inaspettate, tipo nuova IP o IP ripescate.
Ma Mario e Zelda presentati alla TES VI anche no, per me sarebbero proprio minuti buttati.
ma il primissimo trailer di botw ce lo ha fatto venire duro e abbiamo speculato per mesi e mesi e mesi rendendoci si dura l'attesa ma anche intrattenendoci

magari avessimo un teaser/trailer di un minuto per farci sapere "stiamo lavorando a un nuovo zelda"

Al massimo sono system seller che non reputi te i maker dato che in realtào sono a tutti gli effetti :asd:

Wolf Loz il problema di Taura è che si sa già su cosa lavora da quando è andato via da platinum. E il team non ha neanche 30 persone
infatti io sto dicendo che ci ha lavorato prima di andarsene, dal 2019 al 2024
Post automatically merged:

comunque speriamo non salti il Direct per quello che è successo in USA

infatti io sto dicendo che ci ha lavorato prima di andarsene, dal 2019 al 2024
dal 2019 al 2024, per quanto di talento , taura ha fatto altro. ha lavorato come consulente singolo a square per nier 1 remake/remastered e poi come director di platinum per quanto concerne la parte di sviluppo di ff xvi assegnata a platinum appunto.
finito il lavoro su ff xvi sono nati i casini interni a platinum e poi se n'è andato

iaCCHe

“We are working on Switch 2 stuff by the way. I don’t think that needs to be secret anymore. … We finally have – thanks to our friends at Nintendo, we are on it, and there’s a lot of amazing things that are happening. … It is a very impressive piece of kit. Our tech leads are working on and are very excited about it.”

Digital Extremes su Warframe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro