Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
A me dell'annuncio del film di Mario , frega meno di zero. Ben venga al cinema ok, ma che non occupi piu' di un minuto di trailer, grazie.
Lo trovo comunque un seguito che non ha senso (parlo dei film), poi vabbe' cè chi gode con i seguiti e chi meno.

A me dell'annuncio del film di Mario , frega meno di zero. Ben venga al cinema ok, ma che non occupi piu' di un minuto di trailer, grazie.
Lo trovo comunque un seguito che non ha senso (parlo dei film), poi vabbe' cè chi gode con i seguiti e chi meno.
pensa che mi trovi d'accordo e aggiungo che il primo non mi è neanche piaciuto per cui :asd:

Questo è un Direct dove ci possiamo aspettare anche annunci/presentazioni di materiale nuovo dalle terze parti?

Faccio un po' l'egoista, visto che mi interessano le terze parti per release che arrivano anche su piattaforme diverse da Switch/S2 :morristenda:, ma dopo un paio di Direct in passato dove hanno fatto degli annunci interessanti per i miei gusti dò sempre un occhio anche a questi eventi (magari non indiretta, ma comunque) :asd:
secondo me è un po' presto, c'è troppo terreno da recuperare sulle uscite altrui prima di pensare a giochi multi che si svelino per la prima volta (o più di prima) su console Nintendo, a meno che si parli di qualche indie :morristenda:

DS2 non è un'esclusiva TP temporale. Il funzionamento del publishing di DS2 è un pelo più complesso essendo un FP. Silent Hill 2 è un'esclusiva temporale, in scadenza tra 1 mese.
Azz mi ero scordato che Kojima non lavora più in Konami. Allora niente dipende da Sony, da quando vuole rinunciare all'unica esclusiva di peso di quest'anno. Il primo è uscito l'anno scorso su Xbox, forse tra 2 anni o più, chissà.

Azz mi ero scordato che Kojima non lavora più in Konami. Allora niente dipende da Sony, da quando vuole rinunciare all'unica esclusiva di peso di quest'anno. Il primo è uscito l'anno scorso su Xbox, forse tra 2 anni o più, chissà.
Guarda nel caso di DS1 la versione PC venne annunciata addirittura prima dell'uscita PS4, perché quelli erano gli accordi di publishing con SIE. Non sappiamo ancora che accordo ci sia per il publishing di DS2 al di là di PS5. DS2 è trattato in tutto e per tutto come un First, quindi credo non parleranno di altre Console per un po', prima toccherà al PC.

Prima o poi arriverà, che la porti Sony direttamente o 505 (il publishing dell'1 fuori da PS se lo aggiudicò 505).

DS1 nel mentre può arrivare, è arrivato ovunque, persino sugli Iphone.

DS non credo sia un'IP di Sony, per quello è uscito su Xbox
l'IP madre DS è una IP di KojiPRO
DS1 e DSDC (i software) sono proprietà di Sony sì.
DS2 è proprietà di KojiPRO e la licenza di publishing è proprietà di Sony.

Prediction di Nate.
Guardate a vostro rischio e pericolo (di solito unisce cose note a speculazioni).

Urca Nate ipotizza Prime4 nella prima settimana di Dicembre. Cavolo sarebbe sorprendente, non credete?

Oh cielo, Nash e Necro implicano che non ci sia solo il Film di Mario Galaxy, ma anche qualcosa legato ad un gioco. E che la Galassia è "doppia/2". Che vorrà dire?

Nate ipotizza
Annuncio del nuovo titolo Monolith con magari release a fine 2026.
Non so se sia solo speculazione o se sia qualcosa di più.

Ma onestamente ci starebbe. Ce lo vedrei più di un nuovo Zeldone qui. E anche se è distante un anno, ha senso mettere il piedino con un titolo grosso grosso che mostra i muscoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro