Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Altre cose:
  • Per Nate avrebbe senso Expedition qui.
  • Pensa che potrebbe esserci l'annuncio di Romeo per un arrivo nel prossimo futuro (curioso, fino a qualche tempo fa non sapeva avesse i Kit Suda, qualcuno molto informato deve averglielo detto.....).
  • Pensa possa esserci Screamer di Milestone (curioso anche questo nome...)
  • Pensa che Marvel Rivals potrebbe aver senso.
Ma sei proprio un mattacchione
Cat Smirk GIF

Ma fatemi capire, Nientendo si becca i remaster di giochi già usciti da altre parti e basta?

Nientendo si becca gli stessi giochi che escono altrove in aggiunta alle sue esclusive, cosa che non si può dire delle altre

Su Ubi:
  • Ipotizza una versione SWC2 di Rabbids1+2.
  • Ipotizza The Division e Avatar su SWC2.
Dice chiaramente però di non sapere NULLA di Ubi. Quindi qui si pure speculazioni, niente tease a mezza bocca.
Su Mario Rabbids ho un po' di dubbi, più che altro perchè da poco hanno distribuito una collection (con CiaB) dei due su Switch 1.

Comunque visto che parliamo di esclusive, immagino avremo la release date di ORBITALS

Su Mario Rabbids ho un po' di dubbi, più che altro perchè da poco hanno distribuito una collection (con CiaB) dei due su Switch 1.

Comunque visto che parliamo di esclusive, immagino avremo la release date di ORBITALS
Sì su M+R purtroppo sono molto scettico anche io. Ho forti dubbi che Ubi al momento stia investendo sull'IP.

Sì Orbitals è pressoché certo considerando pure l'autoleak dei dev. :asd:

if you recall, when Dark Souls came over to Switch, they released an amiibo. They did. I think they release an Elden Ring amiibo of some kind for Switch 2. Not sure what they'd choose for the amiibo."
Pure John di GVG ha citato la cosa :azz:

ULTIMA cosa detta da Nate:
Questa non è una prediction, è un leak. Non sa se sarà qui, ma sa che è in sviluppo per SWC2:
Black Myth: Wukong.

Lo è. Ma magari qualcuno sta aiutando a fare il port, chissà.
Tra l'altro credo che queste sia una delle prime aperture ai Dev cinesi di Nintendo, ci aveva i provato con Genshin ma sparito totalmente dai radar dopo l',annuncio

Tra l'altro credo che queste sia una delle prime aperture ai Dev cinesi di Nintendo, ci aveva i provato con Genshin ma sparito totalmente dai radar dopo l',annuncio
Genshin arriverà... Su Switch1. Basta avere pazienza. :sisi:

:rickds:

Sì credo sia il primo port AAA Cinese. Ed è pure un port parecchio importante visto che è un gioco che usa tutte le feature UE5 ed è obiettivamente notevole a livello grafico.

Ma invece su qualcosa di più piccolino tipo Devolver o qualche bello studio indie?

Tra un mesetto le possibilità di un Direct Main si riapriranno. Nulla è escluso, si segue il flusso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro