Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
l'ultima console realmente portatile è stata il 3DS, pochi cazzi

La portabilità è effettivamente l'unico motivo per giocarsi i third, che arrivano, su Switch.
È l'unica console portatile, i PC fanno un campionato a sé.
Perché fanno talmente poche vendite a parte steadeck rog ally, ma non avendo quasi nessuna ottimizzazione beneficiano del essere incluse in qualche modo perché sono comunque dei PC.

Se si ha la console non ha veramente senso non seguire questi eventi a meno che non si possa perché impegnati irl. Ma pure se non la si ha ci sono dei motivi per seguirli

Fissarsi con la storia che i third su Nintendo non valgano è malafede pura

Va beh ma ognuno ha la sua situazione, io ora con solo Switch 2 sono moderatamente interessato anche ai third, ma avessi anche PS5 (come molti qui dentro) di sto Direct chiaramente me ne fregherebbe il giusto e non ci sarebbe niente di male.
Non si può ragionare per assolutismi :asd:
Per me è solo un bene che arrivino i third e non ci vedo controindicazioni, se poi calerà l'output Nintendo in questa gen non sarà certo "colpa" dei third ed entro certi limiti non lo vedo nemmeno come un grosso problema.

Quindi, da quello che ho capito, oggi rivedremo su console Nintendo chi mancava* dai tempi di Hook e Skyblazer su Super Nintendo.
E la rivedremo con qualcosa che interessa pochi, giusto?
Hook e Skyblazer erano bellissimi!

*c'era già ma con titoli più borderline.

Già oggi e ieri abbiamo avuto diverse uscite in merito :asd:
Per quel che mi riguarda sono al pari di quelli che hanno fatto spallucce per l'assenza di Cyberpunk, Elden Ring, Warzone all'epoca e oggi si fanno le pippe per il possibile annuncio di inserisci third che non c'era fino a ieri

Se si ha la console non ha veramente senso non seguire questi eventi a meno che non si possa perché impegnati irl. Ma pure se non la si ha ci sono dei motivi per seguirli

Fissarsi con la storia che i third su Nintendo non valgano è malafede pura

Non ha senso per te che non possiedo altro se non switch.

Ora diro’ una cosa inusuale e di cui non freghera’ a nessuno probabilmente ma che in un Direct potrebbe apparire.

Un nuovo gioco di Tsubasa (che non faccia la fine del precedente RotnC, rimasto orfano dei dlc attesi). Per assurdo avrei lo stesso hype che per un FF nuovo. Pazzesco no?

:galliani6:

Aspetterò la riapertura del topic Rumor, comunque starei tranquillo sul Direct generale.

I third sono i motori del mercato da sempre

No lo sono da quando non esistono più le esclusive. Prima erano importanti ma non quanto lo sono oggi, almeno su console

Credo che l’80% della mia softeca PS3 fossero giochi Sony asd

Per quel che mi riguarda sono al pari di quelli che hanno fatto spallucce per l'assenza di Cyberpunk, Elden Ring, Warzone all'epoca e oggi si fanno le pippe per il possibile annuncio di inserisci third che non c'era fino a ieri

Che è una fesseria perché si è sempre chiesto il loro arrivo. Semplicemente Nintendo è riuscita a soddisfare pure in assenza di gran parte di esse grazie a un output notevole e di qualità e un supporto third AA comunque sempre buono su Switch, ma se da loro arrivano anche gli AAA può essere solo un bene cosa sempre sostenuta

Ora diro’ una cosa inusuale e di cui non freghera’ a nessuno probabilmente ma che in un Direct potrebbe apparire.

Un nuovo gioco di Tsubasa (che non faccia la fine del precedente RotnC, rimasto orfano dei dlc attesi). Per assurdo avrei lo stesso hype che per un FF nuovo. Pazzesco no?

:galliani6:
Momento promozionale: compra Inazuma Eleven Victory Road, sarebbe un ottimo palliativo :asd:
/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro