- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,929
Verissimi. Verrà annunciato oggi nel Direct Giapponese.Quei rumors che stanno girando sui due protagonisti di xeno4 fake giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimi. Verrà annunciato oggi nel Direct Giapponese.Quei rumors che stanno girando sui due protagonisti di xeno4 fake giusto ?
Si, è roba fatta con AIQuei rumors che stanno girando sui due protagonisti di xeno4 fake giusto ?
Ma perchè scegliere di giocarsi un third su Switch 2 piuttosto che su PS5 è da galera?Non ha senso per te che non possiedo altro se non switch.

Se lo shadowdroppano ti cerco e ti abbraccio.Ho i soldi pronti per Mina the Hallowcoso che lo so verrà shadowdroppata
Ma questo avrebbe la storia canon. Vuoi perdertela?Vai su youtube, mettiti la colonna sonora e pigia un tasto a caso della tastiera. Eccoti il tuo musou di Xeno
Ma perchè scegliere di giocarsi un third su Switch 2 piuttosto che su PS5 è da galera?![]()

yes, visti stamane e non capisco come la gente possa anche solo sperare che quello SCHIFO sia vero.Si, è roba fatta con AI
Quando avrò Switch 2 non vedo l’ora di chillare insieme con tutti voi davanti al fuoco
Schifo non mi sembrava dai. Anzi, come design li trovo anche interessantiyes, visti stamane e non capisco come la gente possa anche solo sperare che quello SCHIFO sia vero.
Ho letto che han messo la data placeholder al 2030 e gli sono andati dietro urlando. Esagerati, era abbastanza ovvio e secondo me si approfittano di questa finestra per uno shadowdropSe lo shadowdroppano ti cerco e ti abbraccio.
Quesot perchè su twitter non stanno commentando bene sulla data.
Hanno aggiornato la release su eshop e la community giustamente ci è andata cattiva.
Loro hanno risposto che stanno ancora lavorando
Sorry polmo ma nel momento in cui studi un attimo arte e vedi i prodotti IA te ne rendi subito conto che hanno qualche problema. e quelli sono letteralmente generic ai face. xeno è la cosa più lontana grazie a dioSchifo non mi sembrava dai. Anzi, come design li trovo anche interessanti
ma lo spero. io ad ottobre ero li con i soldi pronti. se lo shadowdroppano mi ci chiudo il week end che poi martedì esce mewgenicsHo letto che han messo la data placeholder al 2030 e gli sono andati dietro urlando. Esagerati, era abbastanza ovvio e secondo me si approfittano di questa finestra per uno shadowdrop
Sì han rotto i coglioni co sta roba per convincere la gente DEBOLE a comprare sti giocacci.Ma questo avrebbe la storia canon. Vuoi perdertela?
Ma io dico boh sta gente ha proprio tempo da perdere su reddit e soci .. la protagonista cecayes, visti stamane e non capisco come la gente possa anche solo sperare che quello SCHIFO sia vero.

Taggami con le impressioni che non bazzico tantissimo in zona PC. Ormai gli strategici mi stanno un po' scendendo ma amo l'estetica di McMillenche poi martedì esce mewgenics
Perché fare console war nel topic del Direct? Xbox spenta?Per quel che mi riguarda sono al pari di quelli che hanno fatto spallucce per l'assenza di Cyberpunk, Elden Ring, Warzone all'epoca e oggi si fanno le pippe per il possibile annuncio di inserisci third che non c'era fino a ieri
Che viltàSì han rotto i coglioni co sta roba per convincere la gente DEBOLE a comprare sti giocacci.
Per questo io ho comprato Hyrule Warriors Age of Imprisoment
La tua softeca non è indicativa del mercato. GTA, Fifa, CoD, Minecraft sono i motori del mercato, dove escono, da un ventennio a questa parte. Negarlo è semplice malafede.No lo sono da quando non esistono più le esclusive. Prima erano importanti ma non quanto lo sono oggi, almeno su console
Credo che l’80% della mia softeca PS3 fossero giochi Sony asd
Volentieri ! io consiglio i video che ha fatto McMillen stesso sul suo canale insiem a Tyler Co-dev sia di questo che di altri titoli di McMillen.Taggami con le impressioni che non bazzico tantissimo in zona PC. Ormai gli strategici mi stanno un po' scendendo ma amo l'estetica di McMillen