Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Non ha senso per te che non possiedo altro se non switch.
Ma perchè scegliere di giocarsi un third su Switch 2 piuttosto che su PS5 è da galera? :azz:

Ho i soldi pronti per Mina the Hallowcoso che lo so verrà shadowdroppata
Se lo shadowdroppano ti cerco e ti abbraccio.
Quesot perchè su twitter non stanno commentando bene sulla data.
Hanno aggiornato la release su eshop e la community giustamente ci è andata cattiva.
Loro hanno risposto che stanno ancora lavorando

Ma poi nei partner ci sono comunque annunci nuovi e generalmente dal mercato giapponese

Se lo shadowdroppano ti cerco e ti abbraccio.
Quesot perchè su twitter non stanno commentando bene sulla data.
Hanno aggiornato la release su eshop e la community giustamente ci è andata cattiva.
Loro hanno risposto che stanno ancora lavorando
Ho letto che han messo la data placeholder al 2030 e gli sono andati dietro urlando. Esagerati, era abbastanza ovvio e secondo me si approfittano di questa finestra per uno shadowdrop

Schifo non mi sembrava dai. Anzi, come design li trovo anche interessanti
Sorry polmo ma nel momento in cui studi un attimo arte e vedi i prodotti IA te ne rendi subito conto che hanno qualche problema. e quelli sono letteralmente generic ai face. xeno è la cosa più lontana grazie a dio
[automerge]1770285948[/automerge]
Ho letto che han messo la data placeholder al 2030 e gli sono andati dietro urlando. Esagerati, era abbastanza ovvio e secondo me si approfittano di questa finestra per uno shadowdrop
ma lo spero. io ad ottobre ero li con i soldi pronti. se lo shadowdroppano mi ci chiudo il week end che poi martedì esce mewgenics

Per quel che mi riguarda sono al pari di quelli che hanno fatto spallucce per l'assenza di Cyberpunk, Elden Ring, Warzone all'epoca e oggi si fanno le pippe per il possibile annuncio di inserisci third che non c'era fino a ieri
Perché fare console war nel topic del Direct? Xbox spenta?
[automerge]1770286274[/automerge]
Sì han rotto i coglioni co sta roba per convincere la gente DEBOLE a comprare sti giocacci.

Per questo io ho comprato Hyrule Warriors Age of Imprisoment
Che viltà

Ma capace che tirano fuori un nuovo tales, un dragon Quest, qualcosa esce sempre di nuovo.. Perché scassare le palle a ogni giro?

No lo sono da quando non esistono più le esclusive. Prima erano importanti ma non quanto lo sono oggi, almeno su console

Credo che l’80% della mia softeca PS3 fossero giochi Sony asd
La tua softeca non è indicativa del mercato. GTA, Fifa, CoD, Minecraft sono i motori del mercato, dove escono, da un ventennio a questa parte. Negarlo è semplice malafede.

Taggami con le impressioni che non bazzico tantissimo in zona PC. Ormai gli strategici mi stanno un po' scendendo ma amo l'estetica di McMillen
Volentieri ! io consiglio i video che ha fatto McMillen stesso sul suo canale insiem a Tyler Co-dev sia di questo che di altri titoli di McMillen.
Credimi iaCCHe, questo su switch quando uscirà sarà una bomba. Ad ora ha contenuti come issaac compreso di espansioni e hanno previsto due big dlc nei prossimi anni da quante idee hanno dovuto interrompere per ultimare lo sviluppo del gioco base(durato 6 anni).
Ho visto le anteprime e probabilmente diventerà un pilastro del genere.
Se dovessero mostrarlo oggi shadow annuncio su switch impazzisco di brutto.
Scusa il lungo post ma davvero, dopo che Ready lo ha condiviso sul forum è diventato il mio titolo più atteso e sicuramente più affine al mio concetto di videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro