Stesso prezzo su Xbox, è la promo lancio. Poi imho adegueranno il prezzo anche altrove.Meno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.
Rebirth prezzo base 60, scontro preorder a 48. Altrove sta a 80
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso prezzo su Xbox, è la promo lancio. Poi imho adegueranno il prezzo anche altrove.Meno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.
Onesti, ma Rebirth ha venduto già due copie sulle altre piattaforme se lo sparavano ad 80 non lo comprava veramente nessunoMeno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.
Curioso di vedere Indiana che han sparato a prezzo pieno su Ps.Amazon productMeno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.

Sì, insieme a Elden Ring.Ma quindi The Duskbloods finisce nel Main?

si sbagliato tasto ahahOddio cosè questo splendore è perché non c'era al Direct
[automerge]1770306766[/automerge]
48 euro su e-shop, non 48%
Lo sconto e del 20%.
Ma nel trailer ita non ricordo di aver visto la carta di Zack, non vorrei che fosse un'esclusiva Usa, del resto parlano di copie limitate.si sbagliato tasto ahah
eh mi sa che lo prenderei fisico, valuto anche se non è male come offerta
Il trailer ita non é ancora stato pubblicato é solo lo spezzone del directMa nel trailer ita non ricordo di aver visto la carta di Zack, non vorrei che fosse un'esclusiva Usa, del resto parlano di copie limitate.

Il problema dei Partner è che si sente tanto la mancanza degli stacchi grossi e delle presenza umana. E' proprio il formato che rende meno rispetto a quello classico, piacciano o meno i singoli giochi.Alla fine le novità non mancano, gradite o meno, ma è proprio l'evento che non mi è piaciuto.
Sì la cosa del "no blood" è stata molto buffa.Leon che sbaglia tutti i colpi con la pistola perché il direct lo guardano pure i pampini fa spisciare![]()