Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma gli FF li fanno retail o sono sono download? Ho già le Deluxe su Ps5, è solo per sapere. Perché sarebbe figo secondo me avere almeno la custodia con la copertina.

Meno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.
Rebirth prezzo base 60, scontro preorder a 48. Altrove sta a 80
Onesti, ma Rebirth ha venduto già due copie sulle altre piattaforme se lo sparavano ad 80 non lo comprava veramente nessuno :asd: Curioso di vedere Indiana che han sparato a prezzo pieno su Ps.

Tutto sommato mi è piaciuto questo Partner. Tanti porting sì, ma me ne interessano parecchi :sisi:
Il problema è che quasi sicuramente nessuno sarà fisico :sadfrog:

PS. Ormai ci avevo fatto la bocca a Xenoblade warriors :bruniii:

Finito giusto ora di recuperare tutto.
Da quello che leggevo pensavo fosse un disastro, i port ci sono per carità però la qualità c'è.

Digimon TS arriva dopo meno di un anno, come era prevedibile.

Bello bello lo stile retro anime di Orbitals.

Curioso ParanormaSight, generalmente le vn che mischiano elementi investigativi tendono a piacermi molto, questo sembra avere un'aria che mi ricorda i lavori di Junji Ito.

The Adventure of Helliot è stupendo e son sempre più convinto che sia una sorta di sequel spirituale per i vari Soul Blazer.

FlareZero ci avevo preso qualche giorno fa quando parlavamo di un nuovo Xanadu. Qui non solo siamo nella capitale "vecchia" Kyoto ma sembra anche essere ambientato in un'epoca meno moderna rispetto al primo titolo.

Non avendo ancora avuto modo di recuperare di GBF Re: Link non mi è chiaro se Endless Ragnarok sia un'espansione o un vero sequel. Comunque mi incuriosisce.

Il terzo MH Stories è sempre stupendo e si sono già intravisti TANTI mostri super fan favorite.

Mi dispiace solo che non abbiano mostrato i vari Goemon come nel Direct Jap, quelli son da recuperare assolutamente. Altro rimozione senza motivo? Culdcept ma quello non è retro.

I titoli di richiamo? Ci sono anzi, sono sorpreso che Requiem arrivi cosi presto rispetto ai soliti tempi, stessa cosa per Pragmata. Si vede che a Capcom hanno deciso di lavorare cosi.

Il grande assente è Duskblood ma posso dire di NON essere sorpreso?

Raga, ma Zio Cantante. Zio Pera. Devastante.

Rebirth, Grandblue, Xanadu, Fallout e by Azura! Oblivion?!

Sono i primi che saltano all’occhio dal canale Nintendo ma dopo lo guardo. Niente Xeno però, malus.:dsax:

Alla fine le novità non mancano, gradite o meno, ma è proprio l'evento che non mi è piaciuto.
Il problema dei Partner è che si sente tanto la mancanza degli stacchi grossi e delle presenza umana. E' proprio il formato che rende meno rispetto a quello classico, piacciano o meno i singoli giochi.

Più che altro secondo me il problema di questa presentazione è stata la chiusura, boh :asd:

Direct sottotono, a parte il primo gioco nessuna vera novità, ma quasi tutte conversioni di giochi vecchi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro