Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Adesso che questo è andato possiamo aspettare il vero direct, oppure rassegnarci perché ammazzato dal Nintendo today :saske:

Non c'entra con il Direct, ma... Todd Howard è come Dorian Gray, è sempre uguale :asd: Dovrò contattare lui e Sakurai quando mi avvicinerò ai 50 anni per capire come fanno

Non c'entra con il Direct, ma... Todd Howard è come Dorian Gray, è sempre uguale :asd: Dovrò contattare lui e Sakurai quando mi avvicinerò ai 50 anni per capire come fanno
Più invecchia e più gli psychic powers crescono.

Orrendo direct. Si è capito subito quando lo spot iniziale è stato assegnato ad Orbitals, che pare bellino, ma era già stato annunciato.

Se avessero avuto delle bombe una l'avrebbero piazzata li.

Ai limiti dell'indecenza per quanto mi riguarda. Alla fine i giochi più interessanti si conoscevano già e non c'è stato alcun annuncio sorprendente (non conto Rebirth che si sapeva già che sarebbe arrivato).

Urge un Direct come si deve al più presto.

Ho trovato un po' strana l'assenza di Doom TDA, non credo sia un annuncio da direct principale. Chissà se uscirà a questo punto.

Personalmente avrei fatto a meno di F4 e messo lui al suo posto.

dai su ci sta' come direct, hanno comunque annunciato oblivion che, per chi non lo ha giocato sulle altre console, è un buon gioco che assorbirà ore e ore.

il resto è buona roba che va' a fare volume e ad aggiungersi al parco titoli giocabili e recuperabili.

sicuramente l'offerta ninendo per ora è debole ci sono esclusive e first già interessanti e belli ma, questa è una mia pura opinione, nel primo anno ci si poteva attendere qualcosa in più, però ci sta' bananza e kart sono già ottimi

io aspetto un direct sulle esclusive nintendo e titoli first per cominciare a vedere ciccia pesante, anche se immagino per alcuni di quetsi potrebbe essere presto, tipo mario, zelda e qualcosa dei monolith.

p.s. così per farmelo venire duro mi basterebbero anche dei teaser

Ai limiti dell'indecenza per quanto mi riguarda. Alla fine i giochi più interessanti si conoscevano già e non c'è stato alcun annuncio sorprendente (non conto Rebirth che si sapeva già che sarebbe arrivato).

Urge un Direct come si deve al più presto.
ormai i partner showcase sono diventati uno show di bassa qualità, dove ti riciclano trailer di giochi vecchi , di cui si sono già visti trailer e si sa l'uscita switch, nel tentativo di farteli sembrare dei nuovi annunci

ormai sono show insulsi che fanno solo brutta pubblicità...fanno piu bella figura a non farli se dopo tutto questo tempo dall'ultumo direct poi il 90% dei titoli sono comunque giochi già noti, con trailer già mostrati in precedenza, e senza quasi nessun nuovo annuncio di rilievo
[automerge]1770372256[/automerge]
dai su ci sta' come direct, hanno comunque annunciato oblivion che, per chi non lo ha giocato sulle altre console, è un buon gioco che assorbirà ore e ore.

il resto è buona roba che va' a fare volume e ad aggiungersi al parco titoli giocabili e recuperabili.

sicuramente l'offerta ninendo per ora è debole ci sono esclusive e first già interessanti e belli ma, questa è una mia pura opinione, nel primo anno ci si poteva attendere qualcosa in più, però ci sta' bananza e kart sono già ottimi

io aspetto un direct sulle esclusive nintendo e titoli first per cominciare a vedere ciccia pesante, anche se immagino per alcuni di quetsi potrebbe essere presto, tipo mario, zelda e qualcosa dei monolith.

p.s. così per farmelo venire duro mi basterebbero anche dei teaser
madonna

tra l'altro non ho mai visto tanto aliasing cosi in un trailer

Ultima modifica:
ormai i partner showcase sono diventati uno show di bassa qualità, dove ti riciclano trailer di giochi vecchi , di cui si sono già visti trailer e si sa l'uscita switch, nel tentativo di farteli sembrare dei nuovi annunci
[automerge]1770372256[/automerge]

madonna
lo so' sembra sempre poco, però, è brutto da dirsi, switch 2 è questo, le sh pensano prima a ps5 e poi a tempo debito pensano a switch 2, ne consegue che qualsiasi annuncio possa passare come di secondario livello.

è già tanto che capcom, e qualche altra sh, annunci i propri giochi in parallelo con le altre piattaforme.

però alla fine sono ottimista, penso che al di là di alcune scelte discutibili da parte delle sh comunque nintendo switch 2 vada a completar eil proprio roster con TANTI giochi e vada a offrire una esperienza più completa possibile, e non è poco.

p.s. parlo così e non ho ancora switch 2 perchè a ora non mi interessa la sua offerta, non ci sono, per me, first che mi interessano, e i third sono giochi che ho già giocato altrove, però riconosco l'importanza anche di questa tipologia di annunci

lo so' sembra sempre poco, però, è brutto da dirsi, switch 2 è questo, le sh pensano prima a ps5 e poi a tempo debito pensano a switch 2, ne consegue che qualsiasi annuncio possa passare come di secondario livello.
Molti dei giochi annunciati erano usciti quando Switch 2 non era ancora sul mercato però :asd:
Aggiungere una piattaforma per dei progetti avviati comunque non è semplicissimo a livello di pipeline di produzione, anche perchè ci sono stati problemi di distribuzione dei dev kit nei primi mesi dopo il lancio e magari alcune SH non pensavano che Switch 2 avrebbe potuto reggere alcuni dei loro titoli.
Capcom e Square per dire si stanno adattando ad una pipeline che include Switch 2 al D1, probabilmente anche Namco se soltanto si slegasse dai suoi concetti di port tardivi e versioni Switch 1 che richiedono sicuramente una maggiore ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro