Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Era meglio se non rivedevo questa immagine

Farà ancora più male

Bravo, ogni anno le persone si illudono, fai un ottimo servizio a riportarle alla realtà.

Attendo moltissimo di vedere il nuovo Pokemon principale. È, per me, l'occasione per presentarsi con un rilancio qualitativo: niente capolavori, niente meraviglie tecniche, solo un buon gioco che porti avanti la serie. Se si presentano con il level design di Scarlatto possono andare a nascondersi per quanto mi riguarda

Che annunci vi aspettate? Teaser della decima gen, aggiornamenti su Champions, pocket, gioco di carte, altri spin off e iniziative per l’anniversario? :hmm:

A me non piacciono i servizi in abbonamento, preferisco di gran lunga acquistarli. Però 20 Euro... madonna santa.

Il problema è che se poi mi ci piazzano il supporto a Pokémon Home mi toccherà vendere l'anima al diavolo.

Chiedo STUPIDAMENTE: 20 euro l' uno sì?

Che annunci vi aspettate? Teaser della decima gen, aggiornamenti su Champions, pocket, gioco di carte, altri spin off e iniziative per l’anniversario? :hmm:
Colosseum e / o XD (propenderei per uno solo dei due, 99% Colosseum che è uscito prima, conoscendoli) disponibile subito dopo il direct su Online

Trailer decima gen che sarà un'altra cacata tecnica come le precedenti gen da Switch in poi

FORSE Pokkén 2? Ma dubito

Sicuramente un gameplay-ino per Pokotopia, per lanciarlo

Roba su carte, Champions, sicuramente merchandise per l'anniversario

Magari qualche evento e/o un dlc o contenuti aggiuntivi per ZA?

Dubito un teaser per il prossimo Leggende, è totalmente impossibile ma mi piacerebbe

Uno tra il ritorno di Ranger o di un altro spinoff come Pinball

Riesumerò il mio gba sp con la cassettina di verde foglia. Dev'essere figo non fare assolutamente nulla ma guadagnare millioni. In pratica TPC è la gallina dalle uova d'oro

Per l'anniversario dei 20 dei Pokemon Nintendo distribuì un'edizione speciale del New 3DS (quindi confezione diversa e cover plate per la console), magari presentano una Switch 2 a tema oppure dei joycon.

Per l'anniversario dei 20 dei Pokemon la Nintendo di dieci anni fa distribuì un'edizione speciale del New 3DS (quindi confezione diversa e cover plate per la console), magari presentano una Switch 2 a tema oppure dei joycon.
Fix obbligatorio e tristemente azzeccato

Al giorno d'oggi va di culo se rilasciano una carta speciale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro