Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
L'unica critica che ho da rivolgere a questi Direct è come vengono gestiti/presentati.
Sono stufo di avere questa voce in sottofondo che descrive il gioco e a momenti quello che accade a schermo, sembra fatto per un pubblico di deficenti.
Fate parlare il gioco Santo Cielo.

Però attenzione io sono stato molto critico con la presentazione di ieri, ma semplicemente perché annunci nuovi di un certo rilievo non ce ne sono praticamente stati.

Se mi fai una presentazione (fosse anche su giochi di Nintendo) in cui mi mostri essenzialmente roba già nota per me è piuttosto deludente.

Detto questo il supporto third party alla console mi pare decisamente incanalato su una buona strada.

Come già detto da Polmo è anche normale che in questa prima fase molti dei giochi siano porting di giochi già usciti (vedi gli annunci di Microsoft). Mi aspetto però che la situazione cambi e già dai prossimi mesi qualche uscita nuova sarà contemporanea a quella di PS5 e Xbox (insomma come sta facendo Capcom).

Di roba da giocare ce ne è parecchia direi, ora attendiamo di vedere le mosse di Nintendo. E sia mai che si siano tenuti qualche third grosso per il prossimo Direct main. Tenete anche presente che praticamente tutto quello che hanno mostrato era in uscita entro l'estate.

In conclusione: non condivido la decisione di fare un partner showcase del genere, dopo mesi dall'ultimo direct di settembre 2025. Ma sulla console e le sue prospettive sono molto fiducioso.

L'unica critica che ho da rivolgere a questi Direct è come vengono gestiti/presentati.
Sono stufo di avere questa voce in sottofondo che descrive il gioco e a momenti quello che accade a schermo, sembra fatto per un pubblico di deficenti.
Fate parlare il gioco Santo Cielo.
Vero, che poi lo fa in un modo così entusiasta con tutti i giochi, anche quelli che non sono il massimo. :asd:

Alla fine é una presentazione. Il problema é che queste sono praticamente i reel che di solito sono frammentati da trailer veri e propri che di solito danno un momento di fiato

Secondo me se ci fosse stato prima un Nintendo direct e poi questo dopo qualche settimana, il giudizio per tanti sarebbe stato differente

Secondo me se ci fosse stato prima un Nintendo direct e poi questo dopo qualche settimana, il giudizio per tanti sarebbe stato differente
Concordo, ma credo sia anche il motivo per cui lo hanno messo prima. Con un direct principale alle spalle questo sarebbe stato il nulla cosmico per tutti (sempre nell' ottica di un buon direct principale).
Magari è una forma di cortesia verso i partner.

Volevo sapere cosa avremmo giocato da qui a quest'estate e lo scoperto.
Da qui a Giugno mi hanno confermato Rebirth e mi hanno convinto ad acquistare Indiana Jones e Pragmata e mi stanno tentando con Granblue/tales of.
Per le mie tasche c'è tanta carne al fuoco pure troppa, per non parlare del mio tempo libero :asd:

L'unica cosa che mi dispiace e che non ho visto né Exspediction 33 e nemmeno Silent Hill 2.

Avevano cancellato il trailer non so perché, adesso è ricaricato.

Avevano cancellato il trailer non so perché, adesso è ricaricato.

Questo gioco ancora non ho capito se sia single player che puoi giocare anche online, ho va a giocato per forza in coop.

Perché nel primo caso lo attendo con trepidazione e nel secondo non mi interessa.

Questo gioco ancora non ho capito se sia single player che puoi giocare anche online, ho va a giocato per forza in coop.

Perché nel primo caso lo attendo con trepidazione e nel secondo non mi interessa.
E' per la maggior parte single player: la campagna è totalmente sp, ma nelle città ci sono delle missioni che si possono fare in coop.
Nel post game, che porta al vero finale, il gioco si trasforma in una sorta di Monster Hunter like, dove bisogna fare un certo numero di missioni per sbloccare il vero finale; ovviamente queste missioni sono fattibili anche in solitaria, ma è consigliabile il coop o - come ho fatto io in alcuni casi - il matchmaking.

Annunciato per la sorpresa di nessuno, il Pokémon Presents il 27 Febbraio ore 15:00

Durata 25 minuti

Ultima modifica:
Annuncio con largo anticipo.
E addirittura annuncio dello shadow (non più shadow) drop. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro