Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Sono molto curioso di vedere i nuovi starters. Se mostrassero subito anche i leggendari non sarebbe male, ma dopo le ultime 2 gen non ci spero molto.

A me Spada è Scudo piacquero principalmente per due motivi

1) i modelli e le mosse dei Pokemon per la prima volta in HD
2) la canzone di questo trailer:

Ho un discreto hype
A sto giro ho fiducia

Quanto meno qui avevano ancora un buono stile artistico e una palette bella colorata, invece del bruttissimo pseudo realismo di Scarlatto e Violetto e Z-A…

Quanto meno qui avevano ancora un buono stile artistico e una palette bella colorata, invece del bruttissimo pseudo realismo di Scarlatto e Violetto e Z-A…
Ti dirò, come stile artistico era anche lui piuttosto inconsistente (e non parlo delle texture), non so dirti sinceramente in cosa ma, ma é come se certi luoghi avessero dei colori un po' strani, secondo me Sole e Luna e Let's go sono quelli meglio riusciti dell'era 3d.

Costruiamo un carro su cui non saliranno coloro che non hanno speranza.

è un carro con texture di bassa qualità e senza poligoni ma pieno di sentimento

- D U E O R E e qualcosa :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

L'illuminazione degli ambienti tutta bruciata rimane forse il marchio distintivo degli ultimi episodi

Dai 3 ore e vedremo finalmente Pokémon Wind e Pokémon Vodafone
TIMmagini
[automerge]1772193117[/automerge]

Boh secondo me, come dicevo, a posteriori non sono tanto male

Magari dopo il trauma di Scarlatto e Violetto

Ti dirò, come stile artistico era anche lui piuttosto inconsistente (e non parlo delle texture), non so dirti sinceramente in cosa ma, ma é come se certi luoghi avessero dei colori un po' strani, secondo me Sole e Luna e Let's go sono quelli meglio riusciti dell'era 3d.
Sì era un po’ strano, ma a livello di caratterizzazioni degli ambienti non mi dispiaceva, per quanto fosse tutto un po’ un presepe.

Immaginate se non droppano la 10 Gen :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sarebbero comunque Colosseum ed XD

Oggi, dopo soli 21 anni, si torna a caccia di Pokémon Ombra, se ci penso tremo e piango dall'emozione

I migliori giochi mai creati nella serie ed a breve li riavremo tirati a lucido e compatibili con Home

Mi sento male
[automerge]1772193236[/automerge]
Sole e Luna dalla loro avevano uno stile indimenticabile, erano sgranati perché su 3ds, ma in HD sarebbero delle perle

pokemon è come freezer.

stra potente IP che non si allena mai, e ogni volta sfonda il culo nelle lotte (vendite) usando solo il 5 percento del suo potere (budget) :segnormechico:

poi se ci sta la velata minaccia del possibile avvento del leggendario super seiyan (vero concorrente)

distrugge il pianeta vegeta o manda la squadra ginyu (avvocati):sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro