Silent Heaven
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 77
Sono molto curioso di vedere i nuovi starters. Se mostrassero subito anche i leggendari non sarebbe male, ma dopo le ultime 2 gen non ci spero molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me Spada è Scudo piacquero principalmente per due motivi
1) i modelli e le mosse dei Pokemon per la prima volta in HD
2) la canzone di questo trailer:
Oh, io almeno credo ancora nella speranza!
Ti dirò, come stile artistico era anche lui piuttosto inconsistente (e non parlo delle texture), non so dirti sinceramente in cosa ma, ma é come se certi luoghi avessero dei colori un po' strani, secondo me Sole e Luna e Let's go sono quelli meglio riusciti dell'era 3d.Quanto meno qui avevano ancora un buono stile artistico e una palette bella colorata, invece del bruttissimo pseudo realismo di Scarlatto e Violetto e Z-A…
Io tanto hype ma poca fiducia...spero di esser sorpresoHo un discreto hype
A sto giro ho fiducia

TIMmaginiDai 3 ore e vedremo finalmente Pokémon Wind e Pokémon Vodafone
A me Spada è Scudo piacquero principalmente per due motivi
1) i modelli e le mosse dei Pokemon per la prima volta in HD
2) la canzone di questo trailer:
Sì era un po’ strano, ma a livello di caratterizzazioni degli ambienti non mi dispiaceva, per quanto fosse tutto un po’ un presepe.Ti dirò, come stile artistico era anche lui piuttosto inconsistente (e non parlo delle texture), non so dirti sinceramente in cosa ma, ma é come se certi luoghi avessero dei colori un po' strani, secondo me Sole e Luna e Let's go sono quelli meglio riusciti dell'era 3d.
Ci sarebbero comunque Colosseum ed XDImmaginate se non droppano la 10 Gen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sole e Luna dalla loro avevano uno stile indimenticabile, erano sgranati perché su 3ds, ma in HD sarebbero delle perleTi dirò, come stile artistico era anche lui piuttosto inconsistente (e non parlo delle texture), non so dirti sinceramente in cosa ma, ma é come se certi luoghi avessero dei colori un po' strani, secondo me Sole e Luna e Let's go sono quelli meglio riusciti dell'era 3d.
Ah già spara il linkino per la baracconata di CydoniaCydonia in fase "lo faccio per voi"