Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto ancora nulla, sensazioni ragazzi?
forse tu dovresti imparare a leggere i messaggi.
Non ho detto che non c'è un balzo da scarlatto e violetta ma che fa comunque pena pensando alla roba switch2. Come illuminazione resta una merda perchè il motore è quello di scarlatto e violetto.
si...infatti dal trailer le vibes che sia uno scarlatto e violetto 2.0 con aree e pokemon buttati piu o meno a caso, citta inesplorabili ecc ci sono. Insomma come trailer non c'è nulla di particolarmente esaltante, come attività/meccanica/peculiarità nel gameplay...mentre magari per altri giochi già dal primo traielr vedi quella particolare meccanica che dici subito figata.Davvero peccato non vogliano fare un lavoro radicale sui modelli. Sono convinto che sono quelli ad avermi rovinato davvero l'impatto, perché il colpo d'occhio è per la prima volta accettabile.
Vabbè in ogni caso, ora importa che l'esperienza di gioco sia solida. Che mica è solo tecnico il problema.
Ma è palese open worldMa speriamo di avere delle mappe più piccole. E di avere delle open map e quindi ci isano dei caricamenti per passare da una all'altra. Ne gioca la resta visita totale.
A morte l'open world. Ho già gli incubi del pop up.

come impatto visivo lo trovo ancora ben sotto a moltissimi giochi ps4. LAto tecnico alcune textures viste sono atroci, lato illuminazione c'è palesementne qualcosa che non funziona e come stile è ancora peggio. Lato qualità visiva mi sembra migliorato ma se lo guardo al resto switch2 fa pena (soprattutto artisticamente)Sì però che vi aspettavate? Qui siamo dalle parti di un gioco PS4 mentre eravamo abituati a roba da Wii, per la prima volta mi sento di dire che sono piacevolmente sorpreso e manca almeno un anno all’uscita
Bisogna vedere le evoluzioni finali prima di sceglierepiu' li vedo e piu' gli starters li trovo stupendi ... sono davvero in difficoltà a sceglierne uno
Li trovo stranamente molto carini
Aspetterei a valutare le texture. Youtube è terrificate al giorno d'oggi e gli screen sul sito sono tipo a 480pcome impatto visivo lo trovo ancora ben sotto a moltissimi giochi ps4. LAto tecnico alcune textures viste sono atroci, lato illuminazione c'è palesementne qualcosa che non funziona e come stile è ancora peggio. Lato qualità visiva mi sembra migliorato ma se lo guardo al resto switch2 fa pena (soprattutto artisticamente)
non so perché da giorni a volte non riesco a quotare con la funzione "rispondi"
IronMario
i nuovi starter li ho trovati leggermente meglio dei vari Krabby, Pikachu ed altri che si sono visti in primo piano.
Si ti conviene alzi sicuramente qualcosa in più.Tipo per disfarmi della switch base in favore della 2 devo vendermela separatamente ormai la console, vero?
Cioè han messo i Pokémon di lava in un vulcano. Capolavoro.
Tra l'altro abbiamo anche già più biomi di SVCioè han messo i Pokémon di lava in un vulcano. Capolavoro.
è un peccato, perché il risultato non restituisce né la fisicità della materia di cui sono fatti i Pokemon né l'energia cartoon che viene fuori dagli artwork.Palese che alcuni abbiano ricevuto una maggiore cura nel modello, con tanti di peluria. Compleso il nuovo Pikachu.