Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype

Vi ricordo il trailer di SV... dove mostravano in bella vista i mulini a 10 fps :rickds:
E da oggi il gioco può solo migliorare, pure Pokopia ha ricevuto il DLSS e 60fps con il secondo trailer a 5 mesi dal lancio

Protagonisti senza anima anche a questo giro. Vaffanculo alla personalizzazione, ha ucciso i main charcters....................................
[automerge]1772203172[/automerge]

Vi ricordo il trailer di SV... dove mostravano in bella vista i mulini a 10 fps :rickds:
E da oggi il gioco può solo migliorare, pure Pokopia ha ricevuto il DLSS e 60fps con il secondo trailer a 5 mesi dal lancio

il mulino nuovo messo apposta per colpa dei mulini a 3 fps di questo trailer.

Ed ancora una volta, la decima di fila per l'esattezza, lo starter di fuoco è quello più bello. Game Freak sempre coerente da questo punto di vista :nev:

La paura di avere Ultra HD Paldea è sempre li. Speriamo bene per mappe e vita del mondo.

non so c'è sempre qualcosa che non va bene sui modelli e sul modo in cui è gestita l'illuminazione.
Di nuovo, vedo un lavoro molto più gentile per l'occhio sugli ambienti in generale ma un bello stacco su pg e Pokemon.
Poi quell'aliasing non aiuta.

Insomma, meglio anche conoscendo il contesto, ma non facciamo finta di accontentarci vi prego :asd:

Di tutto quello che è passato all'inizio non me ne fregava nulla di nulla, MA!

Pokemon XD è solo per NSO, quindi passo, tanto ce l'ho per GameCube, casomai riesumo la console e ci rigioco. E in ogni caso avevo preferito Colosseum (a proposito, Colosseum è già disponibile per NSO o l'hanno saltato? Non lo so perché non ho l'abbonamento, quindi chiedo a chi ce l'ha :asd: )

Pokemon Pokopia sembra carino, tuttavia, lo salterò. Non mi interessa particolarmente.

Non ho capito se le novità di Z-A siano comprese nel DLC già acquistato; nel senso, sono solo da scaricare per chi ha già comprato il DLC, o c'è da pagare di nuovo? :hmm:

Infine, Vento e Onda.
  1. L'intro mi è piaciuta. Bello anche quella specie di AcquaPark che hanno mostrato. E il villaggio, mi ricorda un po' quello di palafitte di Hoenn.​
  2. Mi piace l'acconciatura della ragazza. Si potrà cambiare? Chissà.​
  3. Gli starter:
    1. Il pulcino d'erba sembra arrabbiato col mondo con quelle sopracciglia a foglia. Non mi piace molto. Speriamo che evolvendosi migliori.​
    2. Il volpino di fuoco è caruccio. Ha la faccia da peste. Incrociamo le dita per la forma finale.​
    3. La salamandra d'acqua è quella che mi ha colpito di più. Mi sa tanto che a questo giro andrò di starter blu. :rickds: E naturalmente, il terzo stadio sarà un disastro :rickds:

si esatto...l'illuminazione pessima...ed alcune textures...
Il problema è che al di la del comparto tecnico questo stile plasticoso degli ultimi pokemon è proprio una schifezza
Esce nel 2027, non e finito e si vedeva che aveva problemi di framerate con acqua, però non vedere il balzo in avanti grafico rispetto a ZA o scarlato e violetto, forse dovresti metterti gli occhiali.

Peccato sia mancato la seconda stagione della serie Netflix :sadfrog:

Esce nel 2027, non e finito e si vedeva che aveva problemi di framerate con acqua, però non vedere il balzo in avanti grafico rispetto a ZA o scarlato e violetto, forse dovresti metterti gli occhiali.
forse tu dovresti imparare a leggere i messaggi.
Non ho detto che non c'è un balzo da scarlatto e violetta ma che fa comunque pena pensando alla roba switch2. Come illuminazione resta una merda perchè il motore è quello di scarlatto e violetto.

Se risolvono il resto dopo un gen saltata gli do i mei 80 sacchi. Ovviamente Vento, Onda forse, ma solo se saranno gran bei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro