Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vi ricordo il trailer di SV... dove mostravano in bella vista i mulini a 10 fps
E da oggi il gioco può solo migliorare, pure Pokopia ha ricevuto il DLSS e 60fps con il secondo trailer a 5 mesi dal lancio
è cmq prestinoIo ci ho sempre creduto

)
E naturalmente, il terzo stadio sarà un disastro
Ed ancora una volta, la decima di fila per l'esattezza, lo starter di fuoco è quello più bello. Game Freak sempre coerente da questo punto di vista![]()
Esce nel 2027, non e finito e si vedeva che aveva problemi di framerate con acqua, però non vedere il balzo in avanti grafico rispetto a ZA o scarlato e violetto, forse dovresti metterti gli occhiali.si esatto...l'illuminazione pessima...ed alcune textures...
Il problema è che al di la del comparto tecnico questo stile plasticoso degli ultimi pokemon è proprio una schifezza
Dopo quando si calmano un po' le onde, faccio qualche analisiPolmo oddio io non ho visto niente di così distante da un Botw.
Poi magari mi perdo qualcosa
forse tu dovresti imparare a leggere i messaggi.Esce nel 2027, non e finito e si vedeva che aveva problemi di framerate con acqua, però non vedere il balzo in avanti grafico rispetto a ZA o scarlato e violetto, forse dovresti metterti gli occhiali.
Lasciami stareè cmq prestino![]()