Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda io non volevo unirmi al coro ma quanto lo voglio su switch 2

ma soprattutto evitare di andarseli a cercare appositamente...che dopo tutto sto tempo atteso non ha minimamente senso spoilerarsi tutte le sorprese. Già che probabilmente un titolo sarà oot remake è uno spoiler che rovina l'effetto sorpresaChiedo gentilmente che se escono spoiler probabili a questo punto NON metteteli o metteteli sotto spoiler
Ocarina of Monkey.Hanno sbagliato tutto, dovevano chiamarlo TIME IS MONKEY
Questo corretto pensiero mi ha messo tristezzaGodetevi sto momento che poi non si sa quando fanno un nuovo Direct

la data di ER è già ufficializzata da qualche giornoC'è da fare una lista dei desideri?
Bene
LM4 mi va bene anche un logo
Data FE
Data ER
Baten Kaitos 2 (prima o poi lo faranno, fatemi sognare)
Pokemon Mistery Dungeon
Xeno4/New IP/Patch Xenobellose
F_zero anche solo dire lo stiamo sviluppando da ieri
Zelda Mario frega cazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

É più vecchia la versione 3D ad oggi rispetto a quando uscí ai tempi rispetto al N64Per quanto Oot sia uno dei giochi, se non vogliamo dire il gioco più bello della storia del medium non capisco il senso di riproporlo nuovamente dopo che già era uscito su 3DS (che non sarà una console recente ma nemmeno il N64)
I tempi rientrano con DuskbloodLeggevo che Yamamura (Il game designer di Sekiro) è missing in action.
Magari sta cucinando qualcosa.
Ua che cazzo già avete spoilerato tutto, siete il peggio![]()
Atelier o Trails potrebbero essere quaSeguirei se ci possono essere annunci 3rd giapponesi interessanti, ma temo (anche stando ai rumor) nel solito late port fest.
Anche perché non so cosa potrebbero annunciare ancora dal Giappone: Tales forse? O mostrare Decapolice finalmente con data? O altra roba Asano?
Se quella lista fosse vera, staremmo parlando della miglior conferenza del secolo. Troppo bella per essere vera, tranquilloUa che cazzo già avete spoilerato tutto, siete il peggio![]()
Raziel ha condiviso una foto, vai a vedere ... spero sia fakeCosa?
Basta leggere il titolo di DK per capire che non esiste una lista del genereRaziel ha condiviso una foto, vai a vedere ... spero che sia fake

Vai tranquillo che se miyazaki voleva fare un heavy multiplayer l'avrebbe fatto prima."I creativi possono tornare a fare i giochi"
Duskbloods lo ha voluto fare Miyazaki, non é una roba nata da holdings, infatti Nintendo l'ha finanziata che é una esterna
Spero di no.I tempi rientrano con Duskblood