Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
giphy.gif

Chiedo gentilmente che se escono spoiler probabili a questo punto NON metteteli o metteteli sotto spoiler
ma soprattutto evitare di andarseli a cercare appositamente...che dopo tutto sto tempo atteso non ha minimamente senso spoilerarsi tutte le sorprese. Già che probabilmente un titolo sarà oot remake è uno spoiler che rovina l'effetto sorpresa

C'è da fare una lista dei desideri?
Bene

LM4 mi va bene anche un logo
Data FE
Data ER
Baten Kaitos 2 (prima o poi lo faranno, fatemi sognare)
Pokemon Mistery Dungeon
Xeno4/New IP/Patch Xenobellose
F_zero anche solo dire lo stiamo sviluppando da ieri

Zelda Mario frega cazzi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

C'è da fare una lista dei desideri?
Bene

LM4 mi va bene anche un logo
Data FE
Data ER
Baten Kaitos 2 (prima o poi lo faranno, fatemi sognare)
Pokemon Mistery Dungeon
Xeno4/New IP/Patch Xenobellose
F_zero anche solo dire lo stiamo sviluppando da ieri

Zelda Mario frega cazzi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
la data di ER è già ufficializzata da qualche giorno :ahsisi:

Per quanto Oot sia uno dei giochi, se non vogliamo dire il gioco più bello della storia del medium non capisco il senso di riproporlo nuovamente dopo che già era uscito su 3DS (che non sarà una console recente ma nemmeno il N64)
É più vecchia la versione 3D ad oggi rispetto a quando uscí ai tempi rispetto al N64

Seguirei se ci possono essere annunci 3rd giapponesi interessanti, ma temo (anche stando ai rumor) nel solito late port fest.
Anche perché non so cosa potrebbero annunciare ancora dal Giappone: Tales forse? O mostrare Decapolice finalmente con data? O altra roba Asano?
Atelier o Trails potrebbero essere qua

Vorrei vedere Mario 3D, ma dubito annuncino domani qualcosa che dubito vedremo prima del 2028

Zelda OOT invece mi sembra più fattibile, ma non so che tipo di remake aspettarmi

Pretendo l'annuncio del primo DLC di mario kart world. Se non lo mostrano, sono imbarazzanti

Più banalmente mi piacerebbe anche un Diablo IV per SW2, possibilmente con la coop locale a 4 giocatori come fu per Diablo 3, ma suppongo che non sia possibile, visto che pure la versione ps5/series X è limitata a due giocatori coop locali...

"I creativi possono tornare a fare i giochi"

Duskbloods lo ha voluto fare Miyazaki, non é una roba nata da holdings, infatti Nintendo l'ha finanziata che é una esterna
Vai tranquillo che se miyazaki voleva fare un heavy multiplayer l'avrebbe fatto prima.
I souls hanno sempre avuto una componente multi e quella è rimasta, basti vedere che toccava moddare il seamless perchè a From non fregava.

Poi magari ha avuto altre idee in corso e vuole cambiare il paradigma del multiplayer, da vedere.
Per ora rimango altamente scettico.

Ishizaki alla fine si è fatto anche le ossa con nightreign.
[automerge]1780947136[/automerge]
I tempi rientrano con Duskblood
Spero di no.

Ma anche Xenoblade 4 now Is the time sembra una pubblicità di assorbenti

quelli che ci serviranno per il naso alla prossima waifu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro