Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,248
Con le bestemmieCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le bestemmieCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
Lui non lo so, io prendendoti a pugni in caso contrarioSe ci fosse Xeno4 come reagiresti?
E se shadowdroppassero soltanto le remaster degli Xeno e tutti a casa?Lui non lo so, io prendendoti a pugni in caso contrario
E se shadowdroppassero soltanto le remaster degli Xeno e tutti a casa?
Qualsiasi cosa con il 3 va bene, gli altri giocabili ma li lascio ai ragazziniE se shadowdroppassero soltanto le remaster degli Xeno e tutti a casa?
In un mondo ideale shadowdropperebbero le remaster e lancerebbero un teaser del 4 per il 2027. Ma siamo in un mondo ideale?Qualsiasi cosa con il 3 va bene, gli altri giocabili ma li lascio ai ragazzini
Sulle nuove Ip da Nintendo ho perso le speranze lo scorso annoNuovo titolo Monolith, nuova IP... pure un Luigi's Mansion 4 carico di nuove idee mi andrebbe bene.
Ho bisogno di roba nuova, non di rigiocarmi (per la seconda volta) un titolo di trent'anni fa.
"Quelle stanno bene con tuttoCon le bestemmie

Godrei tantissimo, soprattutto se me lo fanno in un setting sci-fi.Se ci fosse Xeno4 come reagiresti?

Se mi volessero bene fanno le remastered triple pack retail, glielo pago anche 90€ e siamo tutti contenti.In un mondo ideale shadowdropperebbero le remaster e lancerebbero un teaser del 4 per il 2027. Ma siamo in un mondo ideale?
Oh esattamente quello che facciominuto 1: "iniziamo bene..."
minuto 5: " ah questo non me l'aspettavo"
minuto 10: "ok andiamo avanti però"
minuto 25: "bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
minuto 30: ""
minuto 40: "mi sa che Metroid non c'è a questo punto"
minuto 45: "ho paura, il direct sta finendo"
minuto 47: "Koizumi levati dal cazzo, c'è poco tempo"
minuto 48: "Aonumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Minuto 50: "sì bello ma volevo Xenoblade"
Sostituisci Xenoblade con F-Zero e ci siamo