Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Si figurati é un sogno impossibileimpossibile i diritti di xenogears sono ancora di sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si figurati é un sogno impossibileimpossibile i diritti di xenogears sono ancora di sony
Pur essendo una delle poche cose che gli hanno leakato? Se hanno altri assi, l’effetto sorpresa si otterrebbe in modo maggiore con giochi di cui non si sapeva nulla, no?Ragazzi Zelda è il motivo principale per cui molti guarderanno il Direct
Se lo mettono all’inizio si fanno un mezzo autogoal
Sarà alla fine
Io lo vorrei con questo stile uno Zelda, un giorno. Magari un ipotetico remake di A Link to the past.
Xeno 4 ok concordoXeno 4 o Xenogears remake
EHHHHHH?????? Ma dici oggi????? ZELDA?!!
No ha letto di Labo2 come one more thing.Non mi dire che hai letto di
un nuovo Picross 3D!!!!
Pur essendo una delle poche cose che gli hanno leakato? Se hanno altri assi, l’effetto sorpresa si otterrebbe in modo maggiore con giochi di cui non si sapeva nulla, no?
No sono di SQEX.impossibile i diritti di xenogears sono ancora di sony
PAZZESCO. Ma sarà vero?EHHHHHH?????? Ma dici oggi????? ZELDA?!!
Si figurati é un sogno impossibile
Quante stelline devo preparare?PAZZESCO. Ma sarà vero?
per me nìTipo? Escludendo mario
No perché un remake di ocarina per me è molto importante![]()
Non so il cambio in sterline.Quante stelline devo preparare?
Sogno premonitore mi saChi mi fa un sunto? Che fino a poco fa lavoravo e mi sono estraniato un sacco da sto mondo.
La cosa strana è che ho sognato sta notte Zelda OOT Remake, e la struttura del gioco nel sogno era completamente diversa. Era una sorta di ibrido tra l'open world di botw e la struttura con dungeon di OOT. L'uso delle maiuscole non è casuale.
Dai un'occhiata ai PM!

Compra una Switch2.Chi mi fa un sunto?