Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
E da quando si seguono eventi solo per interesse verso la console? Io seguo tutti i direct per i 3rd da prendere su PS, come anche specificato.
Xbox sono dieci anni che mi fa le live più spettacolari della cricca, e mai avuta una xbox.
Qual è il problema?
Ah ho capito, te parlavi di Link di OoT che passa da giovane ad adulto.
Ora così mi é chiaro e in tema con il topic.

Praticamente Zorba è combattuto come nelle tre timeline di Zelda: child (Nintendo), adult (Sony) e fallen (Microsoft)

Ocarina sta distogliendo completamente l'attenzione dal Direct, incredibile quanto sia potente quell'IP

Quindi probabilmente oggi vediamo un crossover che sto rigiocando su 3DS e c'è una buona possibilità che passi dall'essere in italiano al non averlo...mmmm :saske:

mi sento affamato.
è perché è ora di pranzo o altro secondo voi?

I leak ci sono stati, ma voglio pensare che come tutte le altre volte fossero fuffa. Quindi provo a dire ciò che vorrei tanto io:
  • approfondimento su xenoblade genesis
  • metroid 2D
  • kirby main
  • luigi 4
  • paper mario
  • ovviamente smash

Spero di prenderne almeno due :asd:

il direct dei sogni:

filmato gameplay xeno genesis + data
paper mario RPG
last story 2
pandora tower 2
disaster 2
baten kaitos 3
xenogears remake

sarà così :sisi:

ragazzi scusate: ma nel direct di zelda ieri...chi di voi aveva capito che sarebbero stati aperti i pre-order delle console griffate Zelda!??!
Ho rivisto parte della live e non ho trovato NIENTE...eppure danno tutto esaurito ed ovviamente gli scalper già all'opera.

Io davvero non capisco Nintendo ed il suo modo di comunicare...poi piangono per gli scalper ma facendo così hanno fatto solo un regalo a loro e ZERO ai fans.
Quindi già tutto finito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro