Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Qual è il senso di fare 3-4-5 mini direct invece che uno ciccione? 

Ma anche solo caricarlo su youtube

Sta roba è  insulsa pure rispetto ai bassissimi standard  dei direct mini

Ero gia pessimista ma si sono superati

Certo si rivede smtv...ma con un trailer senza gameplay e che non aggiunge nulla rispetto a 1 giorno fa. E un 2021 generico stra paraculo again.   Fuffa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non iniziamo a fare console war, c'è la sezione apposita

Ho capito il nintendoom, però finiamola pure di fumarci la roba tagliata male.

Nocturne è SPRING 2021, e SMTV 2021 ww.

Per essersi sbottonati dopo anni, escono.

Ma soprattutto il primo poi, che è previsto nel primo semestre.
Ma non è  il classico fumo negli occhi questo ? :asd:

2021 smtv è  come dire nulla conoscendoli. Ennesimo trailer fuffa senza gameplay. Venditori di fumo questi della atlus per ora :asd:

Ti fanno pure aspettare tanto per una semplice renastered hd ...

Cioe boh non so piu cosa dire...parti con zero aspettative e fanno pure peggio del minimo

Altro che  teaser di soliani per sta presentazione....

Ma poi dico io, che ci vuole a piazzare i trailer che presumo avessero già, buttare un plis anderstend covid e dire "esce tutto 3-4 mesi dopo", ok non giochiamo comunque un cazzo ma almeno sappiamo che c'è qualcosa, così si sta brancolando nel buio da mesi e mesi e te ne esci con un mini squallidissimo :asd:

Stesso mondo?
Mmm sì e no :asd:

Diciamo che Persona è più slice of life. Una parte fondamentale del gioco è costituita dalle interazioni che si intrattengono con i vari npc e come le si fa evolvere.

SMT è invece un rpg "story driven" più classico, ambientato in un mondo post apocalittico.

I punti in comune sono molti, tra cui il BS, ma ci sono comunque numerosi aspetti per i quali sono due giochi agli antipodi. Sarà curioso vedere come la serie si evolverà. Alla fine l'ultimo capitolo per 3DS era tradizionale per forza di cose. Qua possono sbizzarrirsi

Qua si rischia un 2020 un po' scialbo e un 2021 ai livello del 2017
Ma guarda, ci metterei la firma ma almeno lo dicessero :sisi:

Mi annunci il gioco d'autunno, dando per scontato ci sarà, chiedi scusa per i ritardi nella produzione ma mi assicuri che nel 2021 oltre SMT usciranno anchr Bayo3, Zelda e chissà a che altro stanno lavorando :ahsisi:

Ma guarda, ci metterei la firma ma almeno lo dicessero :sisi:

Mi annunci il gioco d'autunno, dando per scontato ci sarà, chiedi scusa per i ritardi nella produzione ma mi assicuri che nel 2021 oltre SMT usciranno anchr Bayo3, Zelda e chissà a che altro stanno lavorando :ahsisi:
Mi sbrini dal frigo Pikmin 3 che se no fa la fine di Fry e lo vediamo nella line up del 3000

Visto il Direct....... Per me non c'è nulla. L'unica cosa buona è che ho il tempo di smaltire il backlog. 

Visto il direct...

Questi sono alla frutta!!!

Ma si rendono conto che non hanno nemmeno fatto il solito direct di Gennaio e non hanno fatto vedere un cavolo di giochi nuovi tranne Paper Mario nel 2020?!?!

Ora inizio a preoccuparmi seriamente...

Questi livelli li hanno raggiunti l'ultimo anno di di Wii U però sapevo che qualche mese dopo sarebbe uscita una nuova console e i giochi sarebbero stati fatti per quella, qui non hanno scusanti 

Spero in una shitstorm cosi forse si riprendano

Il mini direct  sul canale nintendo cmq ha fortunatamente un botto di non mi piace..la meta circa

Segno palese che ha sbagliato comunciazione nintendo e che non era certo questo quello che si voleva dopo tutti questi mesi e mesi di silenzio o quasi

Davvero ha copiato gli state of play di sony riuscendo a fare pure peggio..mche era dificile

Sakuna daldirect Giappo sembra interessante

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ma questi direct mini chi li decide in azienda,il presidente? Hanno completamente sbagliato format, poi fa ridere il fatto che quando hanno annunciano qualche pezzo grosso e' in modalita' random :asd:

Saltano il direct di gennaio, saltano l'E3 e la prima cosa che presentano dopo mesi e` questo? Penso che a Kyoto debbano assumere nuovo personale per gestire la comunicazione con l'esterno. Resto basito.

l'ho visto solo ora, ma siamo sicuri che è andato in onda il direct giusto?..oh mamma mia..il vuoto cosmico..spero che, non dico tutti, ma la stragrande maggioranza del forum la pensi come me..

Recuperato il Direct. Deluso da una parte per le aspettative che avevo nel vedere magari certi titoli (bayo 3), ma dall’altra contento che perlomeno si è rifatto vivo un altro fantasma che era appunto SMT V, alla fine abbiamo avuto almeno una caramella.  :asd:

Molto strano comunque che escano entrambi nel 2021, vedremo poi nel corso dell'anno se manterranno effettivamente il periodo di lancio per entrambi (smt v è un fine 2021 minimo Imho). 

Il mini direct  sul canale nintendo cmq ha fortunatamente un botto di non mi piace..la meta circa

Segno palese che ha sbagliato comunciazione nintendo e che non era certo questo quello che si voleva dopo tutti questi mesi e mesi di silenzio o quasi

Davvero ha copiato gli state of play di sony riuscendo a fare pure peggio..mche era dificile
Per come un Direct  del genere aveva senso nell’ottica di dare spazio a titoli che non avrebbero avuto rilievo (a livello popolare) in un Direct classico, cosa che ci può stare ma che andava fatto dopo aver accontentato il consumatore con un evento ciccioso (il solo evento stile E3). Capisco la necessità di dover tirare fuori qualcosa dopo tutto sto tempo, ma forse forse sarebbe stato meglio aspettare, mostrare il solo Direct corposo e poi buttare fuori questo.  Vabbè comunque sia oramai è andata così e tocca sperare arrivi la portata principale, sperando appunto di non dover aspettare troppo tempo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro