Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
male, tantovale annunciare la roba a muzzo, così è dispersivo 

Ma infatti, PER ME, uno shadow drop per settembre lo fanno :sisi:
Massì, sarà lo stesso Modus Operandi di Paper Mario... Adesso ad inizio Agosto, lanceranno il titolo di Settembre e a Settembre faranno il Direct ciccione per fine anno e inizio del prossimo. Nel mentre faranno altri mini direct (belli o brutti che siano...)

Se ne sono usciti con un direct di 8 minuti in cui hanno mostrato giochi dei quali non gliene frega niente a nessuno e due JRPG hardcore di ultranicchia... era dai tempi Wii U che non vedevo Nintendo comportarsi in modo cosi' insensato :asd:

Che poi e' davvero un peccato, l'idea di dare aggiornamenti costanti ogni mese sulla roba third sarebbe ottima se applicata nel contesto giusto.
Non ricordo direct inutili come questo nella scorsa gen.

E ne facevano molti più di adesso, quindi era n'attimo annacquare i direct

Molto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).

Quindi boh, sulla carta può funzionare, ma per ora la realizzazione è pessima
Le mie opzioni finali erano ovviamente sarcastiche :asd:

Anche secondo me sarebbe un ottimo format, peccato che Nintendo sia sclerotica e ti possa tirare fuori robe così. Ma anche robe molto peggio di così. Io come ho visto il logo Atlus ho perso i sensi, però capisco benissimo alcune lamentele.

Novembre potrebbe essere un mese un tantino incasinato, però. :sard:
Come se a Nintendo gliene fosse mai fregato qualcosa :sard:

male, tantovale annunciare la roba a muzzo, così è dispersivo 
Raggupparli sarebbe dispersivo, mentre shadow drop a cazzo no? :hmm:

Molto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).

Quindi boh, sulla carta può funzionare, ma per ora la realizzazione è pessima
Io la vedrei malissimo, perché poi i direct di Nintendo diventerebbero tutti un "20 minuti di smash, 20 di Mario,  20 di pokemon" ecc, perché poi hai voglia a riempire i direct coi soli progetti first e/o esclusive

Io la vedrei malissimo, perché poi i direct di Nintendo diventerebbero tutti un "20 minuti di smash, 20 di Mario,  20 di pokemon" ecc, perché poi hai voglia a riempire i direct coi soli progetti first e/o esclusive
Come quelli Wii U alla fine  :sisi:

Ma tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Involuzione incredibile senza motivo alcuno

Come se a Nintendo gliene fosse mai fregato qualcosa :sard:
Frega a me infatti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Raggupparli sarebbe dispersivo, mentre shadow drop a cazzo no? :hmm:

dipende, il trailer contestualizzato puo far parlare di se, come paper mario ad esmepio, una serie di roba del genere alla fine cosa ti rimane? 

Ho capito il nintendoom, però finiamola pure di fumarci la roba tagliata male.

Nocturne è SPRING 2021, e SMTV 2021 ww.

Per essersi sbottonati dopo anni, escono.

Ma soprattutto il primo poi, che è previsto nel primo semestre.
Beh, il mio non era un attacco mirato a Nintendo, ma atlus è conosciuta per prendersi i propri tempi, per questo.

Io vorrei capire come é possibile che con una console che vola comunichi come facevi con il WiiU che floppava.

Per me é solo colpa di una disorganizzazione assurda post covid

Beh, il mio non era un attacco mirato a Nintendo, ma atlus è conosciuta per prendersi i propri tempi, per questo.
In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020 :sisi:  

È pronto, lo vedremo tipo a gennaio già 

Con tutto l'amore per nintendo ma se fanno un mini direct per mostrare WWE battleground e Rogue Company e poi Mario 35th o qualsiasi cosa di Mario la shadowdroppano sono da ricoverare dai :ahsisi:  
Vabbè ovviamente mica Mario, non credo siano così ubriachi. Però un Pikmin sì, per dire.

Involuzione incredibile senza motivo alcuno
Per quali ragioni?

dipende, il trailer contestualizzato puo far parlare di se, come paper mario ad esmepio, una serie di roba del genere alla fine cosa ti rimane? 
Io ricordo malcontento pure per Paper Mario, figuriamoci :asd:

E poi è un first party, ed ovviamente ha una diversa copertura. Io parlavo di questo format, perchè raggruppare questi annunci terze parti sarebbe dispersivo?

Non è il contenuto da criticare (anche se è criticabile ma diamo a Nintendo le colpe di Nintendo e non pure delle terze parti) ma la forma che hanno scelto...

Ditemi che senso ha il pacing di quei titoli... han preso 5 trailer a càzzo e li han montati insieme. E quel video di WWE Battleground è pronto da un bel pèzzo ed è stato preso da quel che sarebbe dovuto essere il Direct dell'E3...

Io davvero non capisco... a dichiarazioni la menano con "manteniamo il momentum" di qua e di là e poi si comportano in sta maniera mandando a scemare anche la presentazione di titoli importanti come SMTV.

Non parlo delle scalette degli E3 che vengono decise in base a quello che hai, dico che quando hanno pianificato la console con i giochi che avevano in lavorazione avevano più o meno in mente in che anno far uscire i giochi su cui stavano lavorando (di certo non pensi "ok faccio uscire tutto nei primi due anni, poi boh chissene, si vedrà" se sai che poi ti servono altri 2-3-4 anni per progetti di alto livello alla Mario, zelda, smash, eccetera), se l'anno scorso non avessero cancellato il metroid di namco in lavorazione già da lungo tempo probabilmente lo avremmo visto entro questo natale (lo scorso secondo i più ottimisti, ricordo un sondaggio  :asd: ). 

E3 deludenti negli ultimi 15 anni ne abbiamo visti, probabile che il 2020 sarebbe stato uno di quelli a vedere i mesi passati e l'estate, ci resta il natale e per quello le tempistiche non superano la fine settembre, quindi ripeto, io attenderei  un paio di mesi prima di fasciarmi la testa o giustificarli a prescindere
Avrebbero tranquillamente portato BOTW2, Bayo 3, un Mario big (Odyssey 2, Rabbids 2), lo stesso SMT V, magari il vociferato Metroid 2D

Il fatto che non si decidano a mostrare o annunciare i giochi non significa che non li abbiano

In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020 :sisi:  

È pronto, lo vedremo tipo a gennaio già 
Da noi è primavera, quindi non prima della Seconda Metà di Marzo (presumibilmente proprio Marzo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro