Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Più che altro mi sorprende che si parli solo di titoli già annunciati.

Ma questo solo perché manca il titolo di fine Agosto.

Basandomi sugli anni di Switch, c’è sempre stato un titolo in esclusiva rilasciato a fine agosto:

2017 Rabbids

2018 MHGU

2019 Astral Chain

Ero convinto avremmo avuto Pikmin 3, ma non essendo mai stato annunciato non sarà nel Direct.

Che ci scappi uno tra Bravely, NMH3 e Bayo a fine agosto?

O, più realisticamente, Silksong.

Che poi non è la roba tagliata dal direct, qua, se seguiamo il twitter, manco è roba TP nuova, cosa che non è possibile se fosse un pezzo della direct E3
Ma infatti i disfattisti sono lì a dire che Nintendo non ha giochi per il 2020, ma è impossibile :asd:  

Non avrebbe molto senso. Non pensare che tutti gli utenti Nintendo sono qui come noi ad attendere notizie. L'estate, povera o ricca che sia, l'hanno comunicata. Le console usciranno verosimilmente a ridosso del black feiday quindi se, e sottolineo se (cit.), hanno le bombe non le sovrapporrano ai titoli in uscita. 
vero,ma posso dire che siamo una parte bella  rilevante della loro utenza? numericamente saremo senz'altro superati, e di tanto, da altre tipologie di utenza, ma credo che siamo soprattutto noi,se non solo noi, quelli che comprano anche i giochi un po'più nicchiosi e non solo il megatitolone che strizza l'occhio a tutti, e spesso al day one ...

quindi un po'più di attenzione penso la meritiamo

Development Partners, quindi:

Bayonetta 3

Shin Megami Tensei V

No More Heroes 3

Doom Eternal

finiti i 10 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto che ci sarà un "mini" alle 16. Per Direct mini cosa si intende? Non dobbiamo aspettarci qualche annuncio di roba nuova e magari AAA?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si può dire grande fail degli insiders? 

Speriamo in Bayonetta 3...

BAH :facepalm:

10 minuti di direct e solo partner terze parti, oltretutto per titoli già annunciati :rickds:  Io non ho nessuna fretta di vedere annunci perchè tanto al momento di roba da giocare ne ho pure troppa, però ormai mi sembra di essere preso per il culo, peggio di così non potevano fare

Potrei essere contento soltanto se tra i titoli mostrati ci sarà Bayonetta 3, ma dubito fortemente che dopo quasi 3 anni lo vadano a mostrare in sto direct pezzente da 10 minuti.  Per il resto delle terze parti su Switch a me non frega (quasi) mai nulla, i multipiatta li prendo altrove, forse tra i titoli papabili potrebbero interessarmi Silksong (se presente) e la data di BD2 (se presente)

Aspettiamo e vediamo

BAH

Development Partners, quindi:

Bayonetta 3

Shin Megami Tensei V

No More Heroes 3

Doom Eternal

finiti i 10 minuti.
Bravely, Silksong...

I giochi succosi volendo ci sono.

E sinceramente, meglio uno qualsiasi di questi qui sopra rispetto alla collection delle ROM di Mario.

Ho appena letto che ci sarà un "mini" alle 16. Per Direct mini cosa si intende? Non dobbiamo aspettarci qualche annuncio di roba nuova e magari AAA?
Si intende che N fa venire fuori sta roba di update su roba terze parti gia annunciati di 10 minuti, non avere aspettative

Comunque devono essere messe male le terze parti che hanno bisogno della direct più pezzente di sempre per dare aggiornamenti sulla loro roba già annunciata

Per 10 minuti manco la pena di perderci il tempo..

Tra l altro son giochi che neanche mi interessano

Si intende che N fa venire fuori sta roba di update su roba terze parti gia annunciati di 10 minuti, non avere aspettative

Comunque devono essere messe male le terze parti che hanno bisogno della direct più pezzente di sempre per dare aggiornamenti sulla loro roba già annunciata
Ma veramente.  :rickds: Bisogna proprio raschiare il fondo. 

comunque per annunci, o mostrare una lista di prossime uscite, 10 minuti senza troppi fronzoli non sono pochi, puoi fare una bella carrellata di roba,  non è che devano far vedere tutto un gioco e le sue caratteristiche, può essere anche una serie di teaser per dire "oh abbiamo sta roba" , un mini indirizzato a mostrare quel che verrà, con oi trailer dedicati pre lancio,  ma intanto ci "tranquillizzeremo" insomma con un programma definito, piaccia o non piaccia, la situzione sarebbe piu chiara.

ma onestamente leggendo qua e la non ho aspettative e la miafiducia verso nintendo è azzerata, non perchè non redo abbaino roba ma perchè praticamente mancano totalmente nella voglia di "stupire"

Bayonetta 3

Hollow knight 2

Finisce il direct

Poi boom 10 secondi di Botw 2 giusto per sorprendere nuovamente tutti.  :sard:

Bah, i direct mini mi danno l'impressione di essere gli State of Play di Nintendo, presentazioni senz'anima con una voce narrante in larga parte riguardanti titoli che in altre sedi avrebbero spazio nello showreel finale, e se va bene una piccola bomba finale. Poi boh, magari un NMH3 o un Bayo 3 (che invero almeno quest'ultima non mi terrei affatto per questo evento) ti fanno i dieci minuti ma la trovo una formula fallace, posso capire la loro esistenza una tantum nel momento in cui non hai molto da annunciare ma devi dare update corposi su roba già annunciata che si è vista poco (a me non dispiacque quello di marzo con vari aggiornamenti tra cui quelli di Xeno Def e Bravely, ed era anche poco mini come durata) ma messa così è una formula lontana da quella del Direct che Nintendo negli anni ha perfezionato e con pochi che nell'industria riescono a confezionare uno show simile.

Speriamo almeno che il contenuto metta di buonumore, più di altri mi aspetterei NMH3 visto tutto il teasing... anche se vederlo senza una nuova trollata sarebbe sinceramente deludente  :unsisi:

Bayonetta 3

Hollow knight 2

Finisce il direct

Poi boom 10 secondi di Botw 2 giusto per sorprendere nuovamente tutti.  :sard:
i10 minuti piu epici di sempre.... farebbero contenti tutti :asd:

Mah, per me i casi sono 2, o alla Nintendo sono sicurissimi con ste terze parti che mostreranno o qualcuno al reparto marketing ha battuto la testa, più volte, molto forte

Mah, per me i casi sono 2, o alla Nintendo sono sicurissimi con ste terze parti che mostreranno o qualcuno al reparto marketing ha battuto la testa, più volte, molto forte
Per me semplicemente le terze parti interessate che avevano già annunciato roba hanno richiesto di rispettare gli accordi presi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro