Dai hai capito cosa volevo dire

Effettivamente in questo periodo suona peggio come affermazione

[automerge]1708617643[/automerge]
Non vorrei portare il discorso off topic
Nel caso dimmelo che interrompo
Nintendo ha dalla sua un atmosfera "magica" che riesce a portare nei giochi.
Mi è piaciuto molto Odissey
Molto tutta la serie Luigi Mansion
I Metroid 2d (non linciatemi ma a me quelli 3d non mi sono piaciuti)
Ho apprezzato come sia diventata più "stilosa" (passatemi il termine) è come abbia sperimentato con Arms e (soprattutto) Splatoon
Non ti nascondo che mi abbiano stufato i Mario 2d (ho droppato quello che era uscito anche su Wiiu e l'ultimo Wonder non lho comprato).
Zelda, da Oot e Majora, non mi ha più preso e per me l'ultimo capolavoro di Zelda è quello per 3ds a link between world.
Mi sono piaciuti molto giochi action/adventure da terze parti (Bayonetta, Nier, Resident Evil 1 remake, Alien Isolation, Call of Juarez ecc); in genere ho apprezzato molto il supporto di terze parti
Ecco
In questo periodo iniziano a mancarmi giochi alla Last of us/Uncharted per intenderci.
Con "quel tipo di giocabilitá"; non so se riesco a spiegarmi.
Forse inizio ad avere un po di nostalgia per il mondo playstation (da cui latito dalla ps1; parentesi: ho visto adesso il video di Final Fantasy VII con la colonna sonora di Sephirot; da brividi. Uno spettacolo unico per chi ha amato ffvii)
E me ne accorgo un po di più adesso che per i miei gusti su Switch c'è un po meno da giocare e come console è un po "arrivata".
Poi è chiaro
Il valore dei giochi Nintendo è indiscutibile e magari a Marzo annunciano Switch 2 con un gran supporto e si riaccende l'entusiasmo.
Ma adesso è un po "bello Peach, bello Mario Wonder, bello l'ultimo Indie" ma non ci spenderei soldi e soprattutto tempo.
Per me è ora che Nintendo faccia almeno vedere la prossima console.