- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,851
Eh fosse una cosa che tutti possono permettersioppure fate come me, multipiatta definitivo...switch, ps5, series s con gamepass, telefono e pc![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh fosse una cosa che tutti possono permettersioppure fate come me, multipiatta definitivo...switch, ps5, series s con gamepass, telefono e pc![]()

Io ne scelgo una solo per questioni di tempo e perché quando ho scelto mi piace esplorare il catalogo della console (retrogame, Indie)Per me due console sono tante, forse troppe. E non parlo economicamente, ma credo che l’equilibrio giusto sia dato da una sola console a gen..
Esattamente, quoto questo tuo intervento al 100%Io ne scelgo una solo per questioni di tempo e perché quando ho scelto mi piace esplorare il catalogo della console (retrogame, Indie)
Però effettivamente Switch per i giochi Nintendo e Ps5 per tutto il resto sarebbe il massimo.
Magari se avessi fatto questa "combo" mi sarei risparmiato certi acquisti per Switch che sono rimasti nel cellophane.
Ma so già che con due console mi verrebbe voglia di provare tutto/approfittare delle offerte e sarei sommerso da un backlog che prenderebbe vita propria e mi caccerebbe di casa (già solo con Switch non oso guardarci...)

Non ha senso questo post in realtà.No ps4 oggi è ridicola, non ha senso comprare le old gen

Un musou di Picross mi chiedo cosa aspettino a farloNon ha senso questo post in realtà.
Comunque, che ne dite se ci spostiamo in Switch vs All?
Qui magari fantastichiamo sul prossimo capolavoro di Game Freak e sui Picross musou.![]()

In realtà sono la sua nemesi, GoodBoy.Ma chi ssei, badboy travestito?
No comunque non ha senso comprare ps4 o xbox one oggi, nel 2024.
Ti tagli fuori tutti i giochi della current gen per cosa, per giocare male i giochi che arrivano anche su old gen? Mah

sì infatti tra i ragionamenti da fare non c'è solo quello dei costi, ma anche quello del tempo. E io alla fine ormai ne scelgo una a gen.Per me due console sono tante, forse troppe. E non parlo economicamente, ma credo che l’equilibrio giusto sia dato da una sola console a gen..

Stessa cosa per me. Switch basta e avanza.sì infatti tra i ragionamenti da fare non c'è solo quello dei costi, ma anche quello del tempo. E io alla fine ormai ne scelgo una a gen.
Cosa è più importante per me? I titoli first Nintendo e gli indie. Vedo roba sulle altre console che mi spiace non poter recuperare? Sì, ad esempio soffro tantissimo il non aver mai giocato ad un titolo di Fumito Ueda per dirne uno. Poi quando posso tampono con Steam. Tipo Dark Souls 3 l'ho giocato su pc![]()
Beh ok, dal punto di vista del risparmio certo ci sta prendere una ps4 (daltronde ormai è retrogaming..), però in questo caso si parlava di scegliere una console sola per farsi la gen corrente. È proprio un’altra cosa, amico GoodBoyIn realtà sono la sua nemesi, GoodBoy.
Tu sei miliardario, pensa dal punto di vista dei pezzenters come me.
Le PS4 si possono avere a prezzo stracciato e se non la si ha già avuta si ha il mondo da recuperare.
PS5 è retrocompatibile? Certo, ma se uno vuole una soluzione economica, una PS4 è la soluzione migliore, magari ora ti perdi qualche titolo grosso, ma non è che scappano, si possono recuperare più avanti.

Io ti dico solo che avevo Nier Automata e Persona 5 per PS4, mai scartati.Io ho Series X, PS5, Switch, PC discreto, mi piace quasi tutto quello che sia single player, compro un sacco di giochi e rimangono lì, perché porca troi@ il tempo da adulti non c'è![]()

Idem per nier, ahahahIo ti dico solo che avevo Nier Automata e Persona 5 per PS4, mai scartati.
Li ho ripresi per Switch e... stessa cosa![]()
Esatto! Avevamo 20 anni..poi il periodo multiconsole, quello di Wii60, lo ricordo come un periodo entusiasmante. Ho provato anche io il brivido del multiconsolaro, ma avevo anche 20 anni![]()

Ci credoIo ti dico solo che avevo Nier Automata e Persona 5 per PS4, mai scartati.
Li ho ripresi per Switch e... stessa cosa![]()
Aggiungiamo anche il retro game, che fai, ogni tanto non te la rifai una partita con la tua infanzia? E infatti ho in corso anche Yoshi's Island 
Già.. ci si perde di tutto..Essere videogiocatori è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo: benedizione perché ci sono un'infinità di giochi validi per tutti i gusti e si può godere costantemente fino al giorno della propria morte, maledizione perché anche giocando 24 ore al giorno ci si perderà sempre tanto, pensate avendo poco tempo cosa ci si perde.