Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Wilds a sto punto lo portano diretto con l’espansione immagino.

Che schifo di Direct. Neanche un annuncio degno di nota.

Spero che il Direct main con la roba Nintendo non si faccia attendere molto. Ne ho bisogno.

Non guardo mai i direct ma son felice di averlo fatto per Paranormasight 2, Tsubasa 2 e Elliot, 3 giochi sereni in cima alla mia wishlist.

Gran bel Direct. Hanno iniziato con tanti progetti nuovi. La chiusura con Bethesda un po' mehr.

Nzomma, dove sta il mio xeno musou?
Tutta roba che poteva andare su un generico post su x, come direct di inizio anno mi hanno buttato poco fumo

Peccato potevano chiudere meglio, i primi 20 minut son stati molto superiori alla media degli altri partner

mah...

delusione ma non è tanto colpa di nintendo sto giro...quel xanadu fa venire da piangere

another eden non era quel vecchio gacha nintendo?

Deluso per Doom ma contento per Oblivion, ma quello strano che fine ha fatto di Microsoft ? Rimandato ? Quello con la afro.
DOOM arriva di sicuro. Sarebbe stata una chiusura più forte di Oblivion ma forse non sono pronti all'annuncio ancora.

Sarò l'unico ma io aspetto sempre di rivedere holy horror mansion dei level 5....

Contentissimo per Oblivion, il resto non mi ha catturato (a parte Orbitals, Elliot, Pragmata e Resident Evil che già si conoscevano). Elden Ring scomparso, male male.
Per il resto, presentazione moscia anche se sono contento di aver visto Rebirth in forma

A parte Reanimal, Pragmata che sembra interessante, Indiana Jones e ci metto anche bomberman il resto per i miei gusti é stato abbastanza blando

bah speravo che annunciassero in arrivo altra roba,tipo rare replay(che su switch sarebbe perfetto),sea of thieves,bradley the badger,una collezione dei giochi vanillaware e soprattutto Zack e Wiki 2
:tristenev:

DOOM arriva di sicuro. Sarebbe stata una chiusura più forte di Oblivion ma forse non sono pronti all'annuncio ancora.

Chiusura forte per chi? Già è un gioco dimenticato dai suoi stessi fan, non avrebbe cambiato la totale indifferenza delle persone nei confronti di Switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro