Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Pocket hanno già mostrato la nuova espansione, quindi (forse) non c'è nel direct
Secondo me teaseranno qualche aggiornamento.

Comunque lato grafico sono molto curioso di vederlo Gaia, spero che almeno sarà pulito e con una certa coerenza e non effetti sparati a caso con problemi vari di resa artistica e stilistica

Io nom dico che brillerà di luce prooria a livello tecnico. Spero solo arrivi al livello di non essere il centro delle nostre discussioni. Una resa visova che si avvicini a Monster Hunter Stories 3 sarebbe da stappare quello buono. Quanto meno paragonabile ecco.

Io nom dico che brillerà di luce prooria a livello tecnico. Spero solo arrivi al livello di non essere il centro delle nostre discussioni. Una resa visova che si avvicini a Monster Hunter Stories 3 sarebbe da stappare quello buono. Quanto meno paragonabile ecco.
Io sono molto curioso di vedere cosa siano riusciti a combinare con quell'oceano, gli esperimenti fatti lato rendering erano buoni, ma c'è il rischio che magari non sono riusciti a fare un sistema di controllo del personaggio e collissioni in grado di risultare comodo e bello da pilotare (MK World da questo punto di vista è perfetto ma riuscirà GF a replicare un tale feeling?) e cestinato tutto con un bel mare piatto e solo qualche ondina leggera :sadfrog:

Io sono molto curioso di vedere cosa siano riusciti a combinare con quell'oceano, gli esperimenti fatti lato rendering erano buoni, ma c'è il rischio che magari non sono riusciti a fare un sistema di controllo del personaggio e collissioni in grado di risultare comodo e bello da pilotare (MK World da questo punto di vista è perfetto ma riuscirà GF a replicare un tale feeling?) e cestinato tutto con un bel mare piatto e solo qualche ondina leggera :sadfrog:
Non arriverà mai al livello di MK World ma mi aspetto sia meno ingessato do ZA il controllo. Non ricordo davvero ScaVio com'erano i controlli perchè ci ho giocato talmente poco che a parte il boss Camion tamarro e il pokémon gabibbo, non ricordo una minchia

A quanto pare Tencent ha chiuso lo studio che si occupava dello sviluppo di Pokèmon Unite nella la collaborazione con presents dedicato come la next big thing di Pokémon :sard:

A quanto pare Tencent ha chiuso lo studio che si occupava dello sviluppo di Pokèmon Unite nella la collaborazione con presents dedicato come la next big thing di Pokémon :sard:
? Per Unite hanno annunciato giusto qualche giorno fa un sacco di cambiamenti e un supporto ancora maggiore.

La settimana del Cydonia Direct.
Fixed doveroso :asd:

Più che altro avere un trailer in cgi senza gli starter è come i loro ultimi iter di annunci. Sta cosa mi fa passare l’interesse purtroppo.
Spero di sbagliar
In realtà solo con Sole e Luna avevano mostrato roba come bozzetti e basta il trailer di annuncio aveva parti di scenario/gameplay. ZA aveva teaser ma li perché c'era di mezzo il dubbio su quando sarebbe uscito per via di Switch 2.
Dopo gli starter a volte si vedono in game, a volte cgi oppure come artwork (i leggendari non é detto li mostrino) invece. Ma una idea ce la faremo.

Chissà se introdurranno qualche dungeon con meccaniche ambientali. Un pò come i vecchi zelda o le grotte di terza gen. Sarebbe interessante per non avere la solita progressione a corridoio. Questo unito ad un mondo più interattivo potrebbe fare la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro