NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,375
non è per le ROM è per il prezzo delle ROM digitali che han messoma cosa c'entra nintendo col fatto che sono rom in sto caso?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è per le ROM è per il prezzo delle ROM digitali che han messoma cosa c'entra nintendo col fatto che sono rom in sto caso?![]()

Eh ma é TPC che decidenon è per le ROM è per il prezzo delle ROM digitali che han messo![]()
ma sono state pubblicate da nintendo o da TPC/Gamefreak? perchè essendo only digital mi viene da dire che qua nintendo non abbia nulla a che farenon è per le ROM è per il prezzo delle ROM digitali che han messo![]()
ecco appunto, grazie polmoEh ma é TPC che decide
L'unica cosa su cui difficilmente sbagliano è il design delle creatureIo la curiosità per la decima gen la ho, design dei Pokémon soprattutto. Poi si giudicherà la qualità dei giochi.
Oddio, per me design gen 8 e 9 sono orrende, tranne una decina di pokemonL'unica cosa su cui difficilmente sbagliano è il design delle creature
Il problema ricorrente è tutto il resto
Difficilmente, per l'appunto, non maiOddio, per me design gen 8 e 9 sono orrende, tranne una decina di pokemon

Ha preso un post random di 4chanPare che Champions sia in uscita a marzo su Switch e successivamente su smartphone (via CentroLeaks).

questo sicuramentenon siete pronti.
Lo stesso mese di pokopia mi risulta difficile da credere, oh tutto è possibilePare che Champions sia in uscita a marzo su Switch e successivamente su smartphone (via CentroLeaks).

La canzone è fastidiosa ma il video è spettacolare
Qui hanno cucinato bene