Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
A livello di animazioni ed è FX mi pare carino, anche i modelli in se (meno il design, molto meno i design :asd:)

La parte finale che con quell'inserimento totalmente distaccato non mi è piaciuto molto.

Sarà l'ennesimo Pokémon killer che non ucciderà un bel niente, come dovevano esserlo TemTem, Coromon, Nexomon, Spectrobes, Palworld e tutti gli altri

Che sia rouguelite però non è male, mi stuzzica
[automerge]1772194456[/automerge]
120k minchia ahahah

Eccolo il gioco migliore di pokemon

Di prodotti italiani terrei d’occhio lumentale.
Xenoverse è uno dei migliori fangame che mi sia capitato di provare.

Fra quelli internazionali terrei d’occhio Aethermancer che è degli stessi sviluppatori del bellissimo Monster Sanctuary.

Si lo so.
Quando si parla di monster game sono sempre iper interessato

Sinceramente è abbastanza lodevole che Cydonia col seguito che ha decida di investire sullo sviluppo qui.

Però penso sia un po' un'occasione sprecata, quello che ho visto non mi ha dato alcuna curiosità nell'essere un baker, mi sembra tutto un po' bruttino e sapendo quanto effettivamente sono bravi gli artisti italiani mi aspettavo qualcosa con più carattere.
Il roguelite aiuterà tantissimo per i limiti di sviluppo, ma anche per roster ridotto. Non è però qualcosa che mi interessi ora come ora.

Aggiungo che gli headcanon di Cydonia tendono spesso a essere molto chuuni (e a volte proprio cringe), quindi anche da quel lato eh.

Ultima modifica:
Si i design non sono proprio nulla di che. Assurdo come pokemon su questo punto di vista rimane 10 spanne sopra a qualsiasi monster collector

Pubblicità
Pubblicità
Indietro