Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Credo anche io che non siamo di fronte al top della grafica (che non mi aspetto da GF) ma dal trailer si nota un grosso passo in avanti rispetto a ZA e SV, soprattutto nella realizzazione dell'acqua

2027 quindi GTA è salvo

Che dire, sono andati ben oltre le mia aspettative (che in realtà erano bassissime, da giocatore ormai deluso da tanti anni da questo brand).

Graficamente non siamo al top ma sicuramente i passi avanti fatti rispetto agli ultimi capitoli sono enormi. Menzione d'onore all'acqua, fatta molto bene

Credo anche io che non siamo di fronte al top della grafica (che non mi aspetto da GF) ma dal trailer si nota un grosso passo in avanti rispetto a ZA e SV, soprattutto nella realizzazione dell'acqua

Ragazzi da GF più che la grafica top ci si aseptta che l'impatto generale sia gradevole. Perchè questa stessa grafica con la collina con 2 alberi e una roccia vi avrebbe ucciso ugualmente.

Per me la differenza vera l'ha fatto l'ha fa questo. e in un trailer anche come queste cose le mostri. SS sotto quel punto di vista fu disastroso.

Eccomi, poi mi riguardo il trailer.
Ma veramente 2027?

Cioè

MI STATE DICENDO CHE FORSE STANNO
CUCINANDO VERAMENTE?

:bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì comunque tutt'altro impatto. Venivamo dall'inferno, non era difficile.
In ogni caso, ricordiamoci sempre che il gioco deve mostrare le sue carte su tutt'altri aspetti che non siano l'impatto tecnico e la stabilità di questo aspetto :sisi:

come impatto visivo lo trovo ancora ben sotto a moltissimi giochi ps4. LAto tecnico alcune textures viste sono atroci, lato illuminazione c'è palesementne qualcosa che non funziona e come stile è ancora peggio. Lato qualità visiva mi sembra migliorato ma se lo guardo al resto switch2 fa pena (soprattutto artisticamente)

Poi io non mi aspettavo niente...nel senso mi aspettavo un upgrade da scarlaet and violet ma che non risolve i problemi tecnici e di gameplay e temo che sarà cosi dal poco visto.

Vabbe’ se pensi a un TLOU2 ovvio, ma pensa a giochi simili

forse tu dovresti imparare a leggere i messaggi.
Non ho detto che non c'è un balzo da scarlatto e violetta ma che fa comunque pena pensando alla roba switch2. Come illuminazione resta una merda perchè il motore è quello di scarlatto e violetto.
Pokemon va confrontato con Pokemon, se ti aspettavi qualcosa di più dopo quello che hanno fatto con ZA e problema tuo non del gioco.

Perchè ed un dato di fatto che non sembra un titolo ps3 a sto giro e almeno al livello di una ps4.

è un peccato, perché il risultato non restituisce né la fisicità della materia di cui sono fatti i Pokemon né l'energia cartoon che viene fuori dagli artwork.
Cioè, o mi fai Oddish con le foglie che sembrano davvero foglie e un po' di grana sul bulbo, oppure vai su un bello stacco con lo sfondo utilizzando un po' di cel shading. Sta roba sa sempre di titolo smartphone.
Sembrano pupazzi in movimento.

il rischi odi avere uno stacco troppo netto tra alcuni pokemon e l'ambiete c'è. poi se non migliorano i patter di comportamento sarò una mappa figa da vedere ma orribile da vivere. Come fu Paldea.
[automerge]1772204720[/automerge]
Poi scusate, ma il senso di mettere prima XD e non Colosseum?

Colosseum non c'è già?
[automerge]1772204800[/automerge]
Eccomi, poi mi riguardo il trailer.
Ma veramente 2027?

Cioè

MI STATE DICENDO CHE FORSE STANNO
CUCINANDO VERAMENTE?

:bruniii:

Poi si bruciò la padella a Masuda.
[automerge]1772204949[/automerge]
Ciydonia che si fà i frame per frame per scovare i leggendari, cosa devi fare per campare.

il rischi odi avere uno stacco troppo netto tra alcuni pokemon e l'ambiete c'è. poi se non migliorano i patter di comportamento sarò una mappa figa da vedere ma orribile da vivere. Come fu Paldea.
[automerge]1772204720[/automerge]
Esatto, e questo rientra in tutte le altre cose su cui devono mettersi alla prova.
Non voglio smorzare troppo il giusto fomento nel vedere finalmente qualcosa che non faccia male agli occhi ma il banco di prova è enorme e non riguarda solo l'aspetto visivo, di cui passato l'impatto iniziale ce ne faremo tutti pochissimo.
Attenzione sempre alta :asd:

Esatto, e questo rientra in tutte le altre cose su cui devono mettersi alla prova.
Non voglio smorzare troppo il giusto fomento nel vedere finalmente qualcosa che non faccia male agli occhi ma il banco di prova è enorme e non riguarda solo l'aspetto visivo, di cui passato l'impatto iniziale ce ne faremo tutti pochissimo.
Attenzione sempre alta :asd:

Diciamo che questa presentazione è promossa con riserva.

SS era una bocciatura totale sotto tutti i punti di vista.

sì comunque tutt'altro impatto. Venivamo dall'inferno, non era difficile.
In ogni caso, ricordiamoci sempre che il gioco deve mostrare le sue carte su tutt'altri aspetti che non siano l'impatto tecnico e la stabilità di questo aspetto :sisi:
Infatti, bisogna tener conto che si passa da -5 a 0 come scala. Migliorato ma insomma, è sempre un poteva andà peggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro