Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Comunque a Giugno 2024 era messo così
IMG_7310.webp

E ora invece

Praticamente questa è Paldea alla release.

Giusto per rimembrare la merda che hanno fatto con quel gioco.

che ultimamente sti furboni hanno questa idea che aggiungere ed ampliare il concept sia la chiave.
Però, appunto, ci sono i fondali: bello. Ma come saranno questi fondali? Mi verrà voglia di guardarmi intorno per godere di come vive il bioma? Il mondo sarà vivo e pulsante? L'esplorazione sarà appagante? Eccetera eccetera...
Io mi fido pochissimo anche con le palme belle.

che ultimamente sti furboni hanno questa idea che aggiungere ed ampliare il concept sia la chiave.
Però, appunto, ci sono i fondali: bello. Ma come saranno questi fondali? Mi verrà voglia di guardarmi intorno per godere di come vive il bioma? Il mondo sarà vivo e pulsante? L'esplorazione sarà appagante? Eccetera eccetera...
Io mi fido pochissimo anche con le palme belle.
Beh dai Green, la visione del fondale mi sembrava bella, sembrano anche esserci banchi di pokémon.
Si sono viste anche maggiori interazioni tipo il Wailord che lancia il getto

2027 così aumentano la base e si risparmiano le storie sui miliardi persi non facendolo crossgen :eee:
E intanto magari aumenta anche il prezzo della console :asd:
Colosseum non c'è già?
[automerge]1772204800[/automerge]
No, magari lo vogliono shadowdroppare prima di XD, o hanno avuto qualche problema a portarlo, altrimenti non si spiega.

Beh dai Green, la visione del fondale mi sembrava bella, sembrano anche esserci banchi di pokémon.
Si sono viste anche maggiori interazioni tipo il Wailord che lancia il getto
non mi ha fatto una brutta impressione, vedendolo. Queste sono più che altro domande che mi faccio e dubbi che mi porto basandomi sullo storico della serie.
Separo i dubbi basati sullo storico dalle cose che effettivamente non mi hanno convinto già da questo trailer

Ciydonia che si fà i frame per frame per scovare i leggendari, cosa devi fare per campare.

Cydonia ha lanciato un kickstarter poche ore fa con un suo studio di sviluppo italiano per un gioco monster collector e ha raccolto già quasi 400mila euro, direi che campa bene anche senza i frame by frame :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

non mi ha fatto una brutta impressione, vedendolo. Queste sono più che altro domande che mi faccio e dubbi che mi porto basandomi sullo storico della serie.
Separo i dubbi basati sullo storico dalle cose che effettivamente non mi hanno convinto già da questo trailer
Dai Green, almeno per oggi possiamo concederci un po' di dolcissima illusione... almeno per oggi, tempo per piangere ce ne sarà :unsisi:

Polmo si, ora sto memando :asd:
vediamo sto annetto cosa gli porta. Come al solito, non mi aspetto miracoli ma vediamo

Cydonia ha lanciato un kickstarter poche ore fa con un suo studio di sviluppo italiano per un gioco monster collector e ha raccolto già quasi 400mila euro, direi che campa bene anche senza i frame by frame :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ho visto, sinceramente mi ispira pochissimo. Ma buon per lui.

Molto strambo il Darkray pezzotto della Lidl.
[automerge]1772207497[/automerge]
Ventochu
Ondachu

Ventochu e Ondachu.

Ultima modifica:
Altra comparativa
g08.webp
Screenshot-2026-02-27-161632.png
Comunque non so se l'avete già detto, ma il pg principale ha una muta da sub sotto i vestiti

Credo e spero sia un segnale che l'immersione sarà uno dei punti principali, un po' più che in terza gen
[automerge]1772208261[/automerge]
In italiano quante sono le probabilità che traducano in Vento e Onda/Onde?

Pokémon Venti suona veramente male, siamo solo al decimo :trollface:
[automerge]1772208561[/automerge]
Ottimo comunque che l'unica cosa da non sbagliare, ovvero la qualità dell'acqua, non l'abbiano sbagliata

Già so che starò ore a fissarla ed ascoltare il rumore del vento e delle onde

Peccato l'uscita nel 2027, per quanto ne so potrebbe essere tanto gennaio quanto ottobre - novembre (più probabile)
[automerge]1772208659[/automerge]
Vi siete già fatti un'idea di quale starter prenderete, in base ai primi stadi?

Io credo punterò su quello d'acqua per rimanere in tema mare ed isole :sisi:che penso sia anche il meno peggio dei tre, e farà pure comodo presumibilmente per navigazione ed immersioni

Il cane al momento assolutamente no per me, a meno di evo cazzute

Ultima modifica:
anyway Marione a novembre confermato :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro