- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,065
Comunque a Giugno 2024 era messo così
![]()
E ora invece
Praticamente questa è Paldea alla release.
Giusto per rimembrare la merda che hanno fatto con quel gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque a Giugno 2024 era messo così
![]()
E ora invece
Beh dai Green, la visione del fondale mi sembrava bella, sembrano anche esserci banchi di pokémon.che ultimamente sti furboni hanno questa idea che aggiungere ed ampliare il concept sia la chiave.
Però, appunto, ci sono i fondali: bello. Ma come saranno questi fondali? Mi verrà voglia di guardarmi intorno per godere di come vive il bioma? Il mondo sarà vivo e pulsante? L'esplorazione sarà appagante? Eccetera eccetera...
Io mi fido pochissimo anche con le palme belle.

No, magari lo vogliono shadowdroppare prima di XD, o hanno avuto qualche problema a portarlo, altrimenti non si spiega.Colosseum non c'è già?
[automerge]1772204800[/automerge]
non mi ha fatto una brutta impressione, vedendolo. Queste sono più che altro domande che mi faccio e dubbi che mi porto basandomi sullo storico della serie.Beh dai Green, la visione del fondale mi sembrava bella, sembrano anche esserci banchi di pokémon.
Si sono viste anche maggiori interazioni tipo il Wailord che lancia il getto
O forse ce lo piazzeranno a 20 € per continuare i festeggiamenti del trentesimo.No, magari lo vogliono shadowdroppare prima di XD, o hanno avuto qualche problema a portarlo, altrimenti non si spiega.

Ciydonia che si fà i frame per frame per scovare i leggendari, cosa devi fare per campare.

Dai Green, almeno per oggi possiamo concederci un po' di dolcissima illusione... almeno per oggi, tempo per piangere ce ne sarànon mi ha fatto una brutta impressione, vedendolo. Queste sono più che altro domande che mi faccio e dubbi che mi porto basandomi sullo storico della serie.
Separo i dubbi basati sullo storico dalle cose che effettivamente non mi hanno convinto già da questo trailer

Sorridi per un po'l'aliasiiiiiiiiiiiiiing![]()

Cydonia ha lanciato un kickstarter poche ore fa con un suo studio di sviluppo italiano per un gioco monster collector e ha raccolto già quasi 400mila euro, direi che campa bene anche senza i frame by frame
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Comunque non so se l'avete già detto, ma il pg principale ha una muta da sub sotto i vestitiAltra comparativa
![]()
![]()

che penso sia anche il meno peggio dei tre, e farà pure comodo presumibilmente per navigazione ed immersioniIn italiano quante sono le probabilità che traducano in Vento e Onda/Onde?

anyway Marione a novembre confermato![]()
Ecco appunto, lo immaginavo