Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Che cazzo ho appena visto.

Aspetto di vedere come girerà sulla mia console, a livello di trailer mi sembra molto indietro visivamente rispetto a BOTW, però oh, se mi sbaglio sono solo contento.

Spero sui 60 fps, quelli mi farebbero soffrire.

Per il resto: direzione artistica in continuità con gli ultimi, regione sicuramente con enorme potenziale, aspetto di vedere il design dei nuovi pokemon, gli starter mi piacciono.

Ventochu meraviglioso

Tutto quello che ho visto mi è piaciuto, se quello è la base minima di partenza sembra un gioco più che sufficiente; però cazzo 2027 non me lo aspettavo per nulla, ma come cazzo è possibile?!…

Veramente cambiati i processi operativi dalla vergogna di Sca e Vio, non mi aspettavo mai una roba del genere, che ci sia qualcosa di minore nel Q3 e Q4 del 2026? Vogliono coprire l’intero anno del 30esimo dall’inizio alla fine?

Recuperato adesso, sono felice :bruniii: Gen 10 la commento nel topic ufficiale.

Sono tornati a fare dei design che sintetizzano bene le ispirazioni. Bravi. Era ora. Ora rovinate tutto con serpemti gabibbo
il modo in cui ci guarda quel geco non può finire bene in terzo stadio

Ho un sogno, post uscita di Champions fino ad uscita di gen 10, buttano fuori piano piano le ROM o i “remake” per celebrare l’anno del 30esimo :dajee::dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro